[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
@coccinella63 non ho mai detto questo.
-
@mattia1908
ok, scusa, avevo capito male. -
Questo post è eliminato! -
@federest ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
@davide non è così perché la mia banca è Unicredit e Unicredi ha come decide code il “Mobile Token”.
Bwin quando li ho contatti mi hanno detto che è un sistema che applica esclusivamente Mastercard e non la mia banca al contrario di quanto mi ha detto la banca
Ora provo a mettere un altra carta ma visa altrimenti punto e banco i miei soldi al massimo Raiting possibile cercando di perdere..Ho il tuo stesso problema anche io UNICREDIT mi spieghi meglio?
-
Avete saputo da qualche utente che ci ha provato se le vincite ottenute dal bonus sono prelevabili una volta persi i 200 euro iniziali?
Se per esempio vinco la prima e arrivo a 800 euro bonus, la successiva punto 200 e li perdo... i 600 restanti sono prelevabili o li devo perdere/completare il rollover? -
@knifetop saranno prelevabili, perché bwin vincola solamente l'importo bonus
-
Quindi alla fine non importa se vinci o meno le scommesse.... l’importante è perdere 200€...
-
@gmacchia1981bet esattamente
-
@mattia1908 guarda che ciò che vinci non è vincolato a bonus.. anzi diventano prelevabili quindi non perdi niente.... poi vedi tu non voglio insistere, ma era solo un aiuto.. prendilo come consiglio..
-
@anonymous il 100 euro di deposito posso puntarli a qualsiasi quota ?
-
@frapuntino sì, ma puoi farlo solamente dopo aver azzerato il bonus
-
Vorrei capire una cosa. Il mio saldo reale mostra un +136€ prelevabile dopo una serie di scommesse vinte.
Il mio conto ora dice:136€ prelevabili
300 non prelevabili, di cui 100€ depositati e 200€ bonus.Ciò significa che posso praticamente prelevare le vincite? Non avrò mai un saldo non prelevabile superiore a 300€? (200 bonus + 100 depositati)
-
@gianfry7 devi prima azzerare il bonus che hai nel conto
-
Allora è un errore che escano nel saldo prelevabile?
-
@gianfry7 no, è tutto normale, bwin vincola solamente l'importo bonus. ora rigioca 200€ cercando di perderli
-
Ok capito, grazie. Quelli non vincolati posso prelevarli tranquillamente in modo da avere poi liquidità per bancare i 200 bonus?
-
@gianfry7 meglio evitare, alcuni utenti si sono trovati con gli importi limitati dopo aver prelevato con il bonus ancora nel conto. quindi non prelevare e procedi con la scommessa
-
Perfetto, grazie mille @Anonymous
-
@kiky27 solo i primi 200 giocati sono risultati prelevabili. L'ultima vincita che ho fatto è stata vincolata interamente in bonus
-
Ciao, ho giocato prima i 200 euro e aspetto di bancarli domani. Con i 100 Euro rimasti cosa devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet