[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
@davide Ipotesi Il primo punta (200 bonus)-banca va male, secondo punta ( 200 bonus)- banca pure, al terzo punta (200 bonus) - banca stavolta riesco a perderla e a vincere su betfair, avrò a questo convertito o "azzerato" il bonus e quindi posso prelevare tutto su bwin? oppure dovrò puntare i restanti 1000 su bwin per completare il rollover?
-
@misterx le vincite sono prelevabili, mentre il bonus no..lo devi giocare finché non lo perdi o soddisfi il rollover
-
@kiky27 quindi o mi riesce al giocata al primo punta banca oppure devo completare tutto il rollover giusto?
-
@misterx punti i 200 finché non li perdi (sarebbe la migliore) perché limitano a meno di 2 euro a puntata e si avrà una perdita perché non puoi più giocare il bonus... io ieri ho vinto la prima partita e non mi hanno ancora limitato.. ps io ho suddiviso i 200 in piu partite..
Sperando di non dare nell' occhio ma a quanto pare il limite arriva a chiunque -
Ragazzi avevo intenzione di completare questa benvenuto, ma dando una rapida occhiata alla discussione ho capito che c'è qualche problema.
Se vinco la partita del puntata, limitano il conto? Se si xk?
Se invece perdo la puntata e passano i money a betfair è tutto ok?
-
@ogard90 non ci è dato sapere se e quando limitano i conti. Non c'è una stretta correlazione con le vincite, puoi anche vincere 400€ e non venire limitato
-
ho depositato 50 e mi hanno dato 100 di bonus , ho puntato tutto e ahimè ho vinto 700euro sono entrato in rollover.....ora il saldo reale e' 600 e limitato 100, se prelevo i 600 e punto 100 e li perdo sono salvo e ho compltato l'offerta ?
-
@maci1978 sì
-
@pigutottu grande.... quindi forse c’è speranza!!!
-
con 20€ ancora ancora è fattibile dai.. per ora ho 100€ ancora da puntare e per ora un passivo di 15€ inclusi i 100 depositati.
GIOCATI 252/1600 perchè non riesco mai a perdere su bwin ................. -
Ieri purtroppo ho vinto una giocata ma tutta la somma risulta non prelevabile
-
@pigutottu ma su che Rating /quote giochi???
Io comunque evito il goal - no goal
-
Io ho provato a puntare 100 sulla danimarca.. sperando che, in caso di vittoria, non mi blocchino tutta la somma, sennò arene un dramma
-
L’importante è che non scommettete nei mercati che danno il 50% di possibilità.... tipo goal- nogoal, pari e dispari...
A quanto pare noi siamo stati limitati per questo...
-
@gmacchia1981bet ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
L’importante è che non scommettete nei mercati che danno il 50% di possibilità.... tipo goal- nogoal, pari e dispari...
A quanto pare noi siamo stati limitati per questo...
Si, la cosa che più mi preoccupa è avere il credito bloccato in caso di vittoria, come successo all’amico sopra..
-
se si dividono i 200 euro di bonus in due giocate da 100 potrebbero esserci problemi? in modo da giocare magari a quote più alte con 100 euro che comportano responsabilità che non arrivano sui 1000 euro.
-
@carlo-pgn nessun problema, aumenti però semplicemente la probabilità di vincerne una delle due
-
Sono riuscito a prendere una parte del bonus vincendo le bancate su betflag. Ora ho una parte residua di bonus che dovrei giocare circa 12 volte per prelevarla ma non me la sento di continuare per il rischio limitazione. Cosa potrei fare? Giocarlo così senza fare le bancate sperando di tirarci su qualcosa?
-
@mattia1908 xk non dovrebbero limitarti se non le banchi? Ormai si sa che bwin e gd limitano al solo respiro che fai, non perderti il guadagno... opinione mia poi vedi tu...
Ps an ch io sono in parte nel rollover -
@kiky27 potrebbero limitarmi comunque ma bancando le puntate mi prendo un bel rischio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet