Eurobet - Superquota Serbia Svizzera [22 giugno]
-
@annina ha detto in Eurobet - Superquota Serbia Svizzera [22 giugno]:
Ciao ragazzi! Non ho mai fatto queste promo quindi (dopo aver letto ogni messaggio) ditemi se ho capito bene il procedimento!
Punto 10€ su x2 + 1-3 gol su eurobet a 2,15 che poi sarà maggiorata come bonus in caso di vincita
punto x2 + O3.5 (l'ho trovata solo in un sito) a quota 7,15 quindi punterò 50/7,15=7€
punto 1 a quota 2,87 (vediamo se trovo di meglio) quindi col solito calcolo 17€
infine punto 0-0 a quota 7 quindi 7€
Spero di non aver sbagliato calcoli, devo cercare quote alte giusto?Ma sopratutto, come calcolo i guadagni?
E' esatto. qui hai uno strumento di dutching se ti serve: http://www.bethelp360.it/calcolatore-surebet.html
I guadagni te li da lo strumento che ti ho linkato (dovrai arrotondare le puntate) oppure te li calcoli a mano sapendo quanto vincerai su ogni singolo book meno quanto hai speso per puntare su tutti i book.
Se cerchi bene puoi trovare qualche quota migliore per x2+over3.5 -
@maxbonnie la mia pausa pranzo finisce a minuti quindi temo che dovrò accontentarmi! ma grazie mille
-
@alexristi Confermo. 0-0 e under 0,5 sembrano in apparenza la stessa scommessa ma spesso in alcuni book hanno quote diverse quindi fate attenzione a prendere la quota più alta. Se poi ho errato e under 0,5 è una scommessa diversa dallo 0-0 qualcuno lo dica ma facendo due calcoli mi sembrano identiche, anche se come ripeto ci sono quote diverse!!!! boh!!
-
Ma dove lo trovo sul book X2+Over 3.5? Su wh non mi pare ci sia.. Qualcuno può aiutarmi?
-
@hypercri89 controlla planetwin goldbet sisal better intralot sportpesa
-
E' possibile secondo voi questa situazione (scusate è la prima volta):
Eurobet: X2+1-3goal: Quota 1.7x10
Book2: X2+over 3.5: quota 6.25x8
Book3: 1: quota 3.05x17
Book4: 0-0: quota 7x7Quello che chiedo è: la quota di Eurobet, in caso di vittoria, viene comunque portata a 5, giusto? Quindi si avrebbero 50 euro di guadagno in caso di vittoria su Eurobet?
-
@hypercri89 ovviamente non 50 di guadagno, il guadagno sarebbe di 10 euro in questo caso
-
@hypercri89 la quota su eurobet è a 2,2 comunque...
-
@hypercri89 dove hai trovato l 1 a 3.05?
-
Quasi 1 ora di ricerche quote manualmente, mi fa male la testa.
Alla fine profitto di +12,00. Sono arrivato a questa super cifra perchè ho tolto potenza allo 0-0, risultato che in questa partita mai e poi mai uscirà vista la classifica.
Quindi +12,00 euro per ogni risultato che uscirà. Se invece la partita finirà 0-0 il guadagno sarà di 0,15 euro cioè nulla..... ma 0-0 è impossibile che esca!!!!Adesso me ne vado a mangiare un bel gelato perchè non mi sento per nulla bene. Fare tutto questo d'estate è molto dura, non vedo l'ora ritorni l'inverno e il freddo!!!!!
-
Però a me non tornano i guadagni allora (ovvero mi sembrano altissimi):
Vince Eurobet: 50 - 8 - 17 - 7 = 18 Euro
Vince book 2: 50 - 10 - 17 - 7= 16 Euro
Vince book 3: 51.85 - 10 - 8 - 7 = 26.85 Euro
Vince book 4 : 49-17-8-10= 14 EuroDove sbaglio?
-
@hypercri89 non sottrai mai la giocata su quel determinato book, per esempio se vinci su Eurobet poi vuoi sottrarci i suoi 10€ di puntata?
-
@hypercri89 devi togliere la puntata sul book (10€ su eurobet ecc.)
-
@hypercri89 io dai tuoi calcoli vedo solo 3 puntate in teoria dovresti sottrarre 4 puntate
-
Avete ragione.. Chiedo scusa, ho sbagliato io.. sottraggo anche quelli del book naturalmente! Grazie
-
Qualcosa ha trovato l 1 sopra 2.8?
-
@daniele1926 marathon 2,84
-
@darth-vader non sono registrato
-
@daniele1926 controlla su planetwin
-
@m1scha grazie,
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30