[8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@marekforza Ti ho pensato ieri quando Nadal ha chiesto il Time out medico !! Però fiducioso ho giocato vincente sul game, per paura che gli prendesse un crampo serio si è sbrigato a chiudere.
-
@davide e mantenere su normale quindi? perchè vedo che vado in perdita di circa 1 €...
-
@a3 sì, giocando i soldi propri si va sempre in perdita di qualcosa
-
@davide grazie per le info!
-
posso ancora farla quella avvisata su telegram il 9 giugno? se l'ho già fatta una volta? grazie
-
una buona slot per giocare le vincite dei giri gratis?
-
@camice84 gonzo tutta la vita
-
@nikolatesla sarà a me non sembra :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ,quante linee e puntata impostate?
-
@camice84 sempre linee massime puntata minima. Con gonzo rischi di più ma se becchi il gioco bonus, sbanchi.
-
@nikolatesla si una volta l'ho preso è cosi, ma alla fine ti dò sempre l'impressione che non vinci mai :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@camice84 io sono innamorato, mi incanta vedere quei massi che cadono. Anche bella Napoli dà le sue soddisfazioni. Alla fine è un estrattore di numeri casuali quindi uno vale l'altro
-
@camice84 anche a me dà quella impressione. Io uso spesso Fruit Shop: mi dà l'impressione che ti dia una montagna di spin gratuiti
-
@marcorubino si anche a me, ch poi non si vince quasi niente...e
-
Il codice TRB100GIRISTARBUST4 (quindi senza R) funziona ancora?
-
@thom La promozione è scaduta 4 giorni fa.
-
@davide Lo so, mi riferivo proprio al codice alternativo (quello senza R)
-
@thom sono comunque legati alla promozione, quando questa scade i codici vengono sempre disattivati
-
salve, ho completato questa offerta...volevo chiedervi a quale quota occorre giocare per poter "liberare" questo bonus di 4,74 euro non riesco a trovare la sezione T&C in cui se ne parla...grazie !
-
@silverex come scritto nelle istruzioni, il saldo bonus va giocato sulle slot del casinò
IL deposito a qualsiasi quota con un punta e banca normale -
@davide ah quindi non c è possibilità in questo caso di PUNTARE E BANCARE quel bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet