[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao a tutti, io mi sono iscritto il primo di gennaio. Il 30 giorno sarà domani giusto?
Una domanda, perché nella guida non si parla di fare dell'ultima scommessa il calcolo in RF?
Grazie. -
Salve, se oggi mi registro su Snai e faccio il primo deposito di 20 euro e in caso di perdita della qualificante, domani riceverò i 10 euro di bonus anche se il mio conto non è stato convalidato? Oppure la convalida avviene subito? Grazie per la risposta.
-
buongiorno , sono quasi alla fine del bonus.... immaginando che abbia delle perdite di ( 20*27= 540) e delle vincite su snai nell'intero periodo di 400 euro , per raggiungere il massimo della somma rimborsabile ( 50% delle perdite nette fino a 200 euro ) , dovro fare una puntata di 400- (540-400 ) prima della fine del periodo ? giusto ?
-
@Srossi1989 si, giusto, con i tuoi importi dovresti piazzare un rf 260/210 l'ultimo giorno
-
@Manuara95 se oggi fai la prima giocata e la perdi domani non riceveresti comunque il bonus rimborso, in quanto viene assegnato il mercoledì della settimana successiva, quindi il 6 febbraio sarà il tuo primo mercoledì di rimborsi
-
@Eymerich si, il tuo 30esimo giorno sarà domani 30 gennaio, perchè è una proceduta complessa, e preferiamo che venga discussa direttamente sul forum per non rischiare di fare giocate errate
-
@blackpulsar purtroppo contano anche quei giorni dove non hai potuto fare l'accesso
-
@Chomp96 ciao caro quindi il punto 3-4 lo ripeto praticamente per 30 giorni.. punto 20€ con rimborso 10€ se vinco su snai avro gia i guadagni viceversa su betfair/altro sito se perdo avro una perdita che si trasformera in bonus il mercoledi successivo giusto? e quel bonus va giocato normalmente a quota 1.5 anch'esso confermi? questo lo faccio per un mese dopo di che al termine del mese ricevero 200€ ?? scusami se domando ma non mi e molto chiara la guida quindi meglio chiedere
ps. ovviamente il primo 5€ potrei utilizzarlo per una scommessa nel giorno stesso che lo ricevo e scusami ancora la convalida dell'account crea problemi se avviene in ritardo?
-
@DottiestPrism89 tutto giusto, tranne per il fatto che a fine mese riceverai 200€, riceverai l'importo del bonus in base alla posizione netta che avrai nel complesso i 30 giorni, il bonus convalida puoi utilizzarlo per una delle scommesse giornaliere, non è un problema se non convalidi subito, ma fallo comunque prima dei primi 30 giorni dall'apertura del conto
-
@Chomp96 quando la scommessa la vinco su betfair poi il giorno dopo dovro depositarne altri 20 giusto? e cosi via tutto il mese?? e le vincite sono prelevabili?? tutto chiaro comunque grazie mille
-
@DottiestPrism89 dovrai depositare se avrai il conto a 0, puoi utilizzare eventuali vincite ottenute per piazzare le qualificanti dei giorni successivi
edit. le vincite sono prelevabili
-
@God-is-dead Ma quindi bloccano tutti all'inizio? Non capisco il senso di questa cosa
-
@Ignoto78 non tutti,solamente alcuni presi a caso
-
@Anonymous grazie! Mi chiedevo..in ottica antigubbing, non é un po sospetto piazzare l'ultima puntata giornaliera facendo il calcolo di posizione netta ecc? Snai é un book che limita facilmente? Potrebbe essere conveniente evitare di massimizzare il bonus per poter sfruttare le offerte in futuro o mi sto facendo paranoie inutili?
-
- non preoccuparti, non ti fanno problemi
- se non scommetti su surebet (scommesse con rating maggiore del 100%) e non fai cose strane come ad esempio multiaccount, non ti limitano
-
Le eventuali vincite ottenuto da un Bonus Gold le posso usare per le scommesse qualificanti giornaliere?
-
@bavons sì, le vincite che derivano dal bonus gold settimanale sono saldo reale, e pertanto le puoi usare come qualificanti
-
Riciao: allora, io ho perso 23 volte su SNAI. Ho giocato dal 2 gennaio a oggi, domani sarà il 30mo giorno.
Quindi: 20x28 = 560sul conto ora ho 44.8 e non ho mai prelevato... e non ho segnato le scommesse vinte: cosa faccio ora? :-S
-
chiedo in chat se mi danno lo storico scommesse? O è sospetta come cosa?
-
@Eymerich
hai provato così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet