[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
salve mi sono appena iscritto e accettato il bonus sport.. è normale che quando vado a depositare possono depositare al massimo 10€? Sia con PayPal che con carta
-
@gaetao99 non è normale, contatta l'assistenza clienti di Snai, potrebbe esserci un limite di deposito attivato per errore
-
@gaetao99 Ciao, era successo anche a me purtroppo, evidentemente in fase di iscrizione mi era sfuggito la voce della ricarica settimanale (mentre quella mensile l'avevo configurata bene).
Avevo scritto all'assistenza ma l'unica cosa che mi dissero era che non potevano toccare quella voce e che spettava a me modificarla ed aspettare 7 giorni. Quindi ti consiglio di aumentare subito il limite e purtroppo aspettare altri 7 giorni per ricaricare (anche se comunque si riazzera mi pare il lunedì, e puoi già rimettere un po' di soldi, fino a raggiungere di nuovo il limite vecchio) -
-
@giuseppe9555 sì esatto, oggi 29° giorno fai la solita scommessa, poi appena termina puoi già fare il calcolo VINCITE lorde - GIOCATE e piazzare l'RF su partite di domani da 400+ posizione netta con rimborso 210€
-
ciao ragazzi! Il banner per la registrazione su Snai non funziona.. posso fare la registrazione normalmente dal loro sito? Oppure potete fornirmi un link voi?
-
@gaetan_95 puoi riprovare ora? a noi risulta funzionante il link della guida
-
Ok fatto l ultima qualificante termina stasera... Per essere sicuro di non sbagliare devo fare importo scommesso per 29 giorni quindi 20x29=580 meno le vincite totali delle schedine ad esempio se ho scommesso 20 a quota 3 ho vinto 60 euro io devo prendere questo risultato per tutte le schedine vinte.. nel mio caso ho una vincita di 505 .. quindi 580-505=75 questo 75 devo sommarlo a 400 quindi 475 in rf di 210 dovrò fare domani corretto? @Davide
-
@giuseppe9555 esatto, tutto corretto
-
Davide avrò una responsabilità di 1023 euro @Davide
-
@giuseppe9555 purtroppo giocare 400€ a quote alte comporta alte responsabilità
-
Non riesco proprio ad avere questa responsabilità non posso fare un semplice punta e banca a quota due e pregare tutto il giorno di perderla? @Davide
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@gaetan_95 puoi riprovare ora? a noi risulta funzionante il link della guida
sì perfetto, ora sì grazie!
-
@giuseppe9555 se non la perdi, hai una perdita qualificante non indifferente giocando 400€.
-
Mi sa che salterò il bonus finale allora ma dai 200 euro di bonus quanto si guadagnava piu o meno? secondo i miei calcoli sui 100 euro giusto? @Davide
-
@giuseppe9555 dipende dall'RF che trovavi, ma anche 120-130€ a volte
-
Niente salterò il bonus finale mi sa che ho avuto troppa sfiga davide vincendo importi importanti e molto spesso su snai ... andrò avanti con altri bonus benvenuto ..
Anche se scommetto in rf a quota 2 la resposabilità è di 650 euro troppo alta purtroppo anche perchè devo mettere 475 euro su snai -
@Raiden85 Grazie mille. Il mio dubbio ora è: i 30 giorni del bonus iniziano da oggi o dal momento in cui deposito? Perché altrimenti perderei una settimana..
-
@gaetao99 dal momento in cui ti registri parte il conteggio dei 30 giorni
-
Il problema è che ho inserito il limite di 9999 come consigliato nella guida.. mi sembra strano che ora mi ritrovo con soli 10 euro di deposito massimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet