[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Bruno86 filtra per quota massima di 4 o 5 così hai responsabilità più basse, oppure riduci la quota dal filtro a tuo piacere
-
@Anonymous quello che mi chiedo è...ma se ho perdite nette superiori a 200€ non li prendo già i 200€ di bonus anche senza fare la rf dell'ultimo giorno?
-
@Bruno86 è una domanda particolare visto che per quasi un mese hai fatto scommesse sul 50% di rimborso, pure il rimborso finale è del 50%
-
@Grinder ah ok quindi cmq conviene farla
-
@Bruno86 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Grinder ah ok quindi cmq conviene farla
danno il rimborso del 50% fino a 200€... a questo punto te devi arrivare a -400 per avere il rimborso dei 200€
Il mercoledì della settimana successiva alla fine dei 30 giorni, riceverai il Bonus pari al 50% delle perdite nette maturate nei primi 30 giorni.
-
Ciao , quanto budget servirebbe circa per poter completare questa offerta ?
Colgo l'occasione per chiedere: quali offerte potrei fare con un budget di 230-250$ circa ?
Ho già fatto Betstars (entrambe) e Better .. da quanto ho visto le altre richiedono un budget più elevato, so che alcune si possono sfruttare anche scommettendo un importo minore, ma vorrei tenerle per sfruttarle al massimo magari anche più in la..
Quindi, con questo budget quale mi consigliate? Dovrò farle per forza diminuendo i guadagni?
Grazie -
@mbnefNINJA fai anche sportpesa....
per il resto no te le consiglio perché quasi tutte hanno rollover , fai l'inizio di merkurwin se proprio vuoi. ma ti servirà un budget un po' più alto. dunque non ti consiglio di sprecare le benvenuto per prendere di meno. fatti prestare un po' di soldi perché non c'è rischio che li perdi -
chiedo perchè un amico mi ha fatto venire un dubbio: se lui questo mese è ampiamente in attivo con le vincite (200€, ne ha vinte tantissime su snai) gli conviene ugualmente fare la giocatona finale? dovrebbe essere da 600/200 in RF se non vado errato.
-
@rist 600/210* , se gli porta profitto gli conviene
-
@lau-albu l'rf finale si può giocare anche live?
-
@Bruno86 si si anche in live. ti aggiungo anche il punto del t&c sul bonus finale.
Ai fini della promozione sono considerate valide tutte le scommesse sportive - singole o multiple, live o pre match – con quota finale non inferiore a 1.50. Sono escluse tutte le scommesse sistemistiche.
-
@Grinder direi che gli conviene sì, ha 100€ di guadagno, anche se la resp è di quasi 1500€
-
@rist bravo
-
Buongiorno ragazzi, scusate in anticipo se rifaccio questa domanda che di sicuro già avrete fatto in tanti, ma non ho trovato nulla. Per completare l'intero bonus di benvenuto di che cifra ho bisogno? Grazie
-
@Giangi4q circa 300€ per i rimborsi giornalieri, e circa 1600 per quello finale
-
Questo post è eliminato! -
@Giangi4q c'è scritto nel titolo
p.s. il bonus finale ci metterai del tempo extra a sbloccarlo, aggiungi un 7 giorni simbolico ai 30 iniziali -
Scusate, avrei alcuni dubbi riguardo questa promozione
-
Le scommesse giornaliere vanno iniziate dal giorno stesso in cui si apre il conto e/o bisogna aspettare prima l'accredito dei 5 euro e l'accettazione dei documenti?
-
La strategia migliore per sfruttare al meglio tutti i bonus sarebbe quella di cercare di perdere il massimo delle scommesse giornaliere per ottenere poi a fine promozione un bonus più alto giusto?
-
Leggo che servirebbero 1600 euro a disposizione per il bonus finale ma da quello che ho capito dalla guida in teoria basterebbe giocarsi i 200 euro subito e perderli o sbaglio?
-
Ultima cosa, c'è mica il rischio di rimanere col conto bloccato durante lo svolgersi della promozione o con Snai si può andare sul sicuro? Chiedo perché ho letto che con altri book (Eurobet) gente si è trovata il conto bloccato nel tentativo di sfruttare la promo di benvenuto
-
-
- devi iniziarle il giorno in cui apri il conto, altrimenti perdi dei giorni di promo
- devi seguire la guida e scommettere in rf, non è importate per i rimborso giornalieri vincere o perdere
- si, se perdi subito hai concluso, ma se vinci devi completare il rollover 8x
- a volte il conto viene bloccato all'inizio per verifiche ma è raro e in una settimana si risolve
-
@Chomp96 Grazie mille, al punto 2 mi riferivo al bonus che si ottiene alla fine del mese, a quanto ho capito per arrivare ai 200 bisogna essere in perdita su Snai di quella cifra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet