[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Evaldezio perde 2a0!
-
@Evaldezio perchè avrei un buco?
-
@alluchino non fare assolutamente cash out intanto, ora cerco di capire
-
@Evaldezio magari posso farre cash out verso la fine? quando c'è meno possibilità che vada a vincere? o mi accontento cosi sperando di vincere la bancata che ho fatto in più?
-
@moseppe93 grazie!
-
@alluchino allora, hai bancato 30 euro in più in pratica mettendo in gioco una responsabilità in eccesso di 170 euro (che è quanto perderai in più se dovessi vincere la puntata)
quindi ora devi puntare altri tot soldi sulla squadra su cui avevi puntato a 5,25 fino ad arrivare ad avere circa 170+30 di vincita..
a quanto sta ora la squadra che prima era a 5,25?
-
@alluchino Sto facendo tutt'altro, non ho modo di seguirti, mi spiace
Se ci penso un attimo se fai cashout vinci solo 40€ per qualsiasi esito della partita!
-
@Evaldezio aiuto io vai tranquillo
-
@moseppe93 adesso la squadra che ho puntato su snai ( az alkmaar) si banca a 36..perche perde 2a0 al 5 minuto
-
@alluchino no, la quota per puntarla a quanto é? (non la quota della bancata)
su Snai o su altri book in cui hai soldi
-
@Evaldezio grazie e scusami!!
-
@moseppe93 si punta a 32 circa
-
@alluchino benissimo ti va anche di lusso
apri un book in cui hai qualche spicciolo dentro e punta 6 euro
perchè cosi: avrai puntato i 200 di prima e bancato 160 correttamente come avresti dovuto fare
con la seconda puntata hai coperto la bancata in eccesso..
praticamente come aver fatto un punta-banca
6 a quota 32 bancando a quota 6,6, se fai il conto col calcolatore vedrai che sei apposto a prescindere dal risultatovince l 'az --> avrai 192 vinti -6 giocati - 170 bancati in eccesso (persi)
l'az non vince avrai 30 della bancata (- la commissione di betfair) - 6 euro giocatidimmi se non hai capito
-
@Evaldezio ah ho capito cosa dici sul cash out!! diciamo mi converrebbe solo se andassi a fare un cash out di 180 o 190 giusto? e sempre che perda sto benedetto az
-
@moseppe93 non ho capito! cioè perchè dici 160? io ho bancato 190,84
-
@alluchino tu hai puntato 200 e dovevi bancare 160 giusto?
invece hai bancato 190quindi hai bancato 30 euro in più
devi fare in modo che se l'az vince non perdi i 170 di responsabilità della bancata in eccesso -
@moseppe93 i 160 dovevo bancare puntando a 5,25 e bancando 6,6..giusto? e cmq non posso contropuntare su betfair?
-
@moseppe93 intanto qua stanno 3a0
-
@alluchino allora sul 3 a 0 mettici semplicemente 2 euro se ti fa scommettere (la quota sarà altissima)
comunque si tu hai bancato 30 euro di troppo, dovevi bancare 160 non 190..
e visto che hai bancato 30 euro in più hai messo in gioco una responsabilità molto alta in eccesso (170 euro) che perdi se l'az vincesse..
quindi ti devi coprire da questa eventualità puntando sull'az vincenteti sta andando stra bene che l'az sta perdendo malissimo..
quindi ora punta 2 euro su az vincente e sei apposto a prescindere da come va la partita -
@alluchino
@Evaldezio ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:@alluchino La puntata che devi fare è: 200/(QUOTA BLU)= importo da giocare sulla quota blu, arrotonda al 0.5€ più vicino
Bastava seguire questo messaggio, se chiedi aiuto come minimo cerca di fidarti di chi ti sta aiutando
Purtroppo non potevo risponderti all'istante, ho fatto del mio meglio dal cellulare e in giro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet