[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Evaldezio tu che dici? consiidera che dalla RF finale ho perso 125..quindi qualsiasi guadagno sopra i 125 mi da un guadagno!
-
@alluchino La puntata che devi fare è: 200/(QUOTA BLU)= importo da giocare sulla quota blu, arrotonda al 0.5€ più vicino
-
@Evaldezio ok,,con quella fomula a 5,1 mi da 39 da puntare sulla blu,,cioè ountare sulla stessa squadrache ho bancato giusto? come calcolo il guadagno atteso?
-
@alluchino Io direi di coprirla, poi fai come ti senti è una quota >5, se non fai nulla potresti perdere altri 18€
Vinci su Snai= 1050-1068.7+39*5.1
Vinci Bancata=190-39 -
@Evaldezio quindi se non faccio nulla perdo 125+18? giusto?
-
@Evaldezio ma quindi più scende e più guadagno? intendo la quota blu..adesso sta a 4,7 ma è live quindi varia
-
@alluchino Solo se vinci su Snai, altrimenti ci guadagni 190*0.95€
-
@Evaldezio un altra cosa..e se faccio cash out andando a guadagnare su quello che ho bancato una somma? cioè io adesso ho bancato a 6,6 ma adesso la quota è 9..mi dice che se faccio cash out guadagno circa 40 euro..se lo faccio e guadagno i 40 e poi non banco più? dovrebbe andare bene?
-
@alluchino ho problemi di connessione, non riesco ad aiutarti
@LulzSec @moseppe93 Qualcuno lo aiutiNON FARE CASH OUT!
-
@Evaldezio perchè? adesso sta a 19!
-
@Evaldezio la squadra su cui ho bancato perde 2a0 al 4 minuto!!
-
@Evaldezio ma è già iniziata sta partita? cavolo ci sono almeno 15 messaggi da leggere e se siamo di fretta non c'è tempo, un riassunto?
-
@moseppe93 Ha giocato 200 bonus a 5.25, bancato 190€ a 6.6
Ne avrebbe dovuto bancare solo 160€ -
@alluchino Se te la senti fai cashout, se dovesse vincere avresti un bel buco, ti avverto
-
@moseppe93 è live! ho bancato di più del dovuto perchè snai mentre scommettevo mi ha cambiato la quota, volevo risolvere..adesso la squadra che spero perda ( perchè l'ho bancata) perde 2a0 gia
-
@Evaldezio perde 2a0!
-
@Evaldezio perchè avrei un buco?
-
@alluchino non fare assolutamente cash out intanto, ora cerco di capire
-
@Evaldezio magari posso farre cash out verso la fine? quando c'è meno possibilità che vada a vincere? o mi accontento cosi sperando di vincere la bancata che ho fatto in più?
-
@moseppe93 grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet