[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@pietro50 devi cliccare sul titolo della colonna RF per ordinare i dati:
-
@pietro50 questa come ti sembra ?
-
@pietro50 devi cliccare su Modalità RF nel calcolatore. comunque non va assolutamente bene. devi ordinare i risultati in ordine decrescente
-
forse deve prima leggere le guide magari.
-
se la quota punta e di 1.30 e valida?
-
@pietro50 la quota non c'entra, devi focalizzarti sull'RF alto dall'oddsmatcher. quindi ordina la colonna RF in ordine decrescente (dal più alto al più basso) e scegli la partita con RF più alto
-
@Anonymous si ne o trovata una che si conclude stasera rf e il piu alto della rcerca ma e quota 1.30 adesso te la posto e se per favore mi dai ok
-
@pietro50 ti ho spiegato che devi cliccare su "RISCK FREE (RF)" nel calcolatore e come puoi notare l'RF è troppo alto, quindi non va bene
-
Ragazzi io mi sono registrato oggi ma quando provo ad effettuare il login viene fuori:
Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne. -
@God-is-dead ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Ragazzi io mi sono registrato oggi ma quando provo ad effettuare il login viene fuori:
Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne.@Anonymous hai suggerimenti?
-
@God-is-dead prova a mandare una mail alla loro assistenza e poi attendi le verifiche
-
@Anonymous purtroppo o aspettato e adesso ormai lo piazzata .mi spieghi il perche non va per favore ?grazie
-
ciao, quanto tempo ho per completare il rollover? e prima di completarlo posso prelevare ed eventualmente ricaricare?
-
Ciao Ninjas, volevo sapere se posso prelevare le vincite da snai man mano che faccio la benvenuto oppure poi ci sono problemi coi variubonus? grazie in anticipo per la risposta.
-
@pietro50 perché ti genera solo 1€ di guadagno (come puoi notare anche tu mettendo in RF il calcolatore). Devi seguire la guida attentamente e non fare come vuoi tu, altrimenti non guadagni o perdi soldi
-
@bifftannen hai 90 di giorni dall'accredito
nel frattempo puoi prelevare il saldo prelevabile senza problemi
-
@enricodalcanto certo, puoi prelevare tranquillamente
-
@Anonymous ok grazie
-
@Anonymous ma in rf ce il primo e ce anche nel terzo dove calcolo la bancata ,cosa vuol dire rf ? comunque spero sia valida per il bonus?
-
@pietro50 cosa significa? nel calcolatore hai cliccato sul pallino "RISK FREE (RF)"?
Devi seguire le guide Pietro, te lo abbiamo spiegato molte volte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet