[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Una domanda a cui so già avete già risposto e mi spiace ritirarla fuori:
ad oggi ho giocato 20 euro il 20/01: vinto 74
20 euro il 21/01: perso 68
20 euro il 22/01: perso 100a quanto sono come posizione netta?
-
@makeitaly2019 il 21/01 hai scritto di aver giocato 20 e perso 68. cosa intendi esattamente?
-
@Anonymous scusami, intendo dire che la scommessa era 20€ a quota 3.4 = 68€
-
@makeitaly2019 ok. il calcolo da fare è (totale vinto - totale giocato), quindi nel tuo caso 74 - 60 = 14€ di posizione netta
-
@Anonymous perfetto, grazie! quindi allo scadere dei 30 giorni se avrò perso tutte le altre (tranne la prima di 74), avrò = 74 - 580 = -506
Che capirò come utilizzare
-
@makeitaly2019 sì, e a quel punto non ti servirà fare altre scommesse in quanto ti arriverà in automatico il bonus di 200€
-
@Anonymous grazie, gentilissimo! posso chiederti un'ultima cosa? il bonus settimanale (max 70€) lo devo giocare entro 7 giorni a quota 1.5, corretto? basta flaggare, puntare e bancare?
-
@makeitaly2019 sì ad entrambe le domande
-
@Anonymous grande! infinitamente grazie
-
-
@GAARA03 domani li chiamo nuovamente... il motivo non si sa ... mah
-
@lau-albu siceramente nn lo so io ho mandato una mail ma non hanno risposto , fammi sapere cosa ti dicono..
-
scusate non ho capito, io ho terminato i 30 giorni una settimana fa e ho aspettato oggi che è mercoledi, per avere il bonus finale e mi sono arrivati solo 20 euro, ma è possibile cosi poco? ho perso molte partite in questo mese
-
@gioggio83 dai tuoi calcoli quanto dovresti ricevere? oppure per comodità hai lasciato così in balia della sorte ?
-
non ho calcolato purtroppo ma avrò perso minimo 20 partite
-
ma forse si riferisce ancora al bonus settimanale e quello finale mi arriva il prossimo mercoledi? non c'è altra spiegazione
-
anche io stesso problema di snai , conto gioco non operativo
-
con due conti differenti
-
entrambi lo stesso problema
-
altra domanda scusate forse sarò cretina io ma questa posizione netta proprio non la capisco, consiglio di mettere una guida precisa e più semplice possibile che parla della posizione netta. Comunque siccome non la capisco proprio e non ho tenuto conto di tutte le partite del mese, posso giocare il bonus finale di 200 euro senza calcolare la posizione netta? semplicemente gioco i 200 euro a quota alta sperando di perdere e basta, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet