[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Raga, qualcuno di voi ha depositato con skrill? è possibile depositare con skrill?
poi volevo chiedervi, a teoria io già nel primo giorno potrei farmi le scommesse da 20€ per tutto il mese ? il bonus che mi danno ogni settimana poi lo gioco a parte ? oppure se lo vinco risulto in positivo con le vincite per il bonus finale?
-
@lau-albu non ci sono vincoli sui metodi di pagamento, quindi va bene anche skrill
potresti già giocare per i 30€ giorni, ma:
- difficilmente trovi buoni RF per le partite oltre i 7 giorni
- nell'oddsmatcher le partite oltre i 7-10 giorni non sono presenti quindi dovresti cercarle manualmente e probabilmente su betfair non c'è liquidità per bancare
-
@Anonymous almeno i primi 7 giorni li posso già giocare per non stare lì tutti i giorni a puntare e bancare . giusto?
-
@lau-albu certo
-
@Anonymous allora mi sparo anche questa benvenuto in mancanza d'altro:)))
-
@Anonymous come mai non mi fa accedere? è normale?
-
@lau-albu probabilmente stanno facendo qualche verifica. attendi massimo per 1 ora poi semmai li contatti
-
@Anonymous li sto già chiamando. sono in attesa
-
@Anonymous allora il concessionario ha bloccato il conto per delle verifiche. mi contatteranno loro a breve per sapere il motivo. in ogni caso ha detto che non sono il primo ma che è successo anche ad altri... mah . molto strano
-
@lau-albu vedo che a maggio ci hai fatto altre domande per la benvenuto di snai, non ti eri già registrato? perché di solito snai ti blocca il conto per verifiche quando sospetta multiaccount
-
@Anonymous no no poi ho lasciato perdere. non mi sono più registrato e ne ho fatte altre.
-
@Anonymous ho controllato per sicurezza nella mail a volte me ne fossi scordato ma non ho niente da parte loro a parte la registrazione di oggi
-
@lau-albu ok allora attendi una loro comunicazione
-
@Chomp96 si ma io quindi avendo 222,5 faccio prima i 20 de bonus gold a quota 1.5 poi i 200 a quota alta per perderla?
-
@alluchino esatto
-
@Chomp96 ma vinto al lordo? Nel senso.. Se gioco 20 euro a quota 2 e vinco, conto 40 o 20?
-
@Anonymous grazie!
-
Ragazzi buonasera, ho piazzato la scommessa giornaliera relativa ai 30 giorni di rimborso ma solo dopo ho notato che mi è stato accreditato il bonus rimborso. Come mai i 20 euro non sono stati scalati dal bonus ma dal saldo prelevabile? Posso comunque piazzare la scommessa con il bonus o mi conviene prima prelevare il saldo prelevabile?
-
@giggired per utilizzare il bonus gold devi abilitare tu il flag dalla schedina
puoi tranquillamente ora piazzare la scommessa con il bonus
-
@Anonymous Ah perfetto, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet