[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao, vorrei scrivermi a breve. Due domande:
Durante questo mese si può prelevare?
Quanto avete depositato? -
@Ninjaboy7-7 puoi prelevare tranquillamente e puoi anche depositare quanto vuoi tu. Puoi per esempio depositare 140€ e piazzare subito tutte le scommesse dei primi 7 giorni (cioè 20 al giorno)
-
@Anonymous
Ah infatti non ero sicuro anche di questo. Pensavo che bisognava scommettere fisicamente ogni giorno...meglio così allora. Grazie. -
@Bat66 avresti dovuto scommettere in RF (200+125)/110
quindi imposta il calcolatore con questi importi (mettendo quindi le quote a cui hai puntato e bancato) e vedi quanto avresti dovuto bancare
poi punta su snai la differenza per arrivare a 325€ di puntata (punta sullo stesso esito ovviamente) e banca su betfair la differenza. se invece ti rendi conto di aver già bancato una cifra maggiore allora annulla parzialmente la bancata seguendo il secondo punto di questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Anonymous grazie credo di dover rifare il calcolo della posizione netta perché qualcosa nn torna.
Più tardi la rivedo e posto il risultato.
Ancora grazie -
Salve ragazzi, ma il rimborso sulle perdite giornaliere che viene fatto settimanalmente è sottoposto al rollover?
Si possono prelevare le vincite giornalmente senza problemi? -
@mar-del-to2018 nessun rollover sul rimborso settimana e potrai prelevare le vincite senza problemi anche durante i 30 giorni
-
@Anonymous Grazie mille
-
@Anonymous ho rifatto i conteggi ed in effetti avevo sbagliato:
Giocate 26 da 20€ + 1 da 21€ = 541
Vincite 8 per un totale di 565,40
Sono in attivo di 24,40.
La mia Rf sarebbe dovuta essere 224/110 ma ho giocato 263/105.
Lascio perdere o conviene apportare le modifiche?
Se nn ho sbagliato, in caso di vincita sul book dovrei avere poco più di 50€ e si chiude la posizione - in caso di perdita sul book dovrei ricevere 263-24/2=119,5.
È corretto? Grazie anticipatamente -
@Bat66 prova a mettere nel calcolatore gli importi corretti e vedere quanto avresti dovuto bancare
-
@Anonymous Avrei dovuto bancare 186 e puntato 224
In effetti ho bancato 224.94 puntato 263
Se a conti fatti mi sposterebbe di una 10ina di euro preferisco lasciare così per evitare di incartarmi.
Che faccio? -
@Bat66 allegami uno screen del calcolatore con importi e quote a cui avevi puntato e bancato e uno screen del calcolatore con i nuovi importi e nuove quote
-
@Anonymous nn riesco ad allegare lo screensawer da smartphone
-
@Bat66 ti dà qualche errore o non trovi il modo per farlo?
-
@Anonymous nn trovo come farlo perché in fase di risposta ho le icone in alto ma non mi collegano alla galleria delle immagini e nn so come caricarle.
-
@Bat66 puoi provare da un'altro browser magari? altrimenti prova da pc appena ne hai la possibilità
-
-
Il primo screen è quanto ho puntato/bancato il secondo è quanto dovevo...
-
@Bat66 ok, siccome hai già puntato 263, ho impostato il calcolatore così:
siccome hai già bancato 224 circa e ora indica di bancare 223, sei a posto così, non fare nulla
-
scusate ma non sono molto pratica, a cosa serve calcolare la posizione netta? perchè la dobbiamo calcolare? nella guida non dice niente sulla posizione netta. Io sono arrivata alla fine dei 30 giorni e mercoledi dovrei riceve l'ultimo bonus finale, non funziona che semplicemente lo ricevo e lo gioco? per favore mi spiegate a cosa serve la posizione netta e come calcolarla? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet