[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@SaimonY96 sì, a parità di RF è corretto il tuo ragionamento
-
@Davide
e per il profit...?
modifico l'rf da 250/ 160 che avevo fatto a 250/210 ?
cancello la riga e la inserisco nuova e corretta,
o aggiungo una riga con 50 euro bonus? -
@Davide Al solito, grazie mille!
-
@marko74x le scommesse le hai già fatte, non devi modificare nulla di quanto già scritto, se non la riga del bonus, dove ovviamente quando scommetterai metterai 200 e non 150
-
@Davide
perfetto ,
grazie mille -
sono arrivato alla fine e mi hanno dato solo 100€ di bonus finale, non doveva essere 200? come lo gioco? (ho anche altri 60 € di bonus settimanale)
-
@ludolepri il come giocarli è scritto nella guida. se hai ricevuto 100 al posto di 200 ti consiglio di segnalarlo in chat ma prima verifica di aver fatto i calcoli corretto
-
@Grinder ho fatto i calcoli delle perdite e dovrebbe essere 250€, quindi 200€ siccome è il massimo
-
@ludolepri il rimborso non è il 100% delle perdite nette ma il 50% come scritto nella guida. quindi se hai perso circa 250 ci sta che hai ricevuto circa 100 euro. il 30% giorno avresti dovuto giocare una scommessa in rf 400+posizione netta/210
-
@Grinder le perdite sono 500€, quindi siccome il bonus è il 50% delle perdite dovrebbe essere 250. Quindi 200€ dato che è il massimo
-
@ludolepri il rimborso è il 50% delle perdite NETTE. Non devi contare solo quanto perdi, ma anche quanto vinci.
Applica la formula VINCITE lorde - giocate dei tuoi primi 30 giorni per conoscere la tua posizione netta, e quindi le perdite nette effettivamente maturate
-
@Davide ho rifatto i conti con questa formula e tornano, però non avevo capito cosa si intende per perdite nette. sarebbe meglio specificarlo...
Grazie e buona giornata -
@Davide un altra domada, quale dei due bonus viene usato per primo(tra quello dell'ultima settimana e quello del mese)?
devo giocarli insieme? -
@ludolepri viene usato per prima quello del rimborso settimanale
-
@Davide ti ringrazio
-
non so se sia ovvio, ma pure per questa offerta se non metti il consenso alle comunicazioni di marketing non ti danno il bonus. Lo dico perchè sulle info di eurobet è segnalato che bisogna consentire la profilazione dei dati
Edit: mi correggo, non sono sicuro..
mi è arrivata una mail che dice che se non fornirò il consenso non riceverò promozioni e comunicazioni.
Forse è solo una coincidenza perchè da cellulare, mentre cambiavo l'indirizzo email, posso avere cambiato inavvertitamente le scelte nel profilo.
Ma avevo contattato l'assistenza perchè dopo una settimana ho ricevuto solamente 10€ di rimborso..eheh non saprei -
Salve, ma ho letto bene? L'offerta è scaduta?
-
@valeek l'offerta non è scaduta https://www.snai.it/promozioni/scommesse/bonus-benvenuto-sport
-
@Chomp96 tnx! non hanno aggiornato il popup durante la registrazione!
-
salve raga, mi sono inscritto il giorno 6/12 , ho ricevuto l'ultimo bonus settimanale lo scorso mercoledì..ad oggi ancora nessuna traccia del bonus finale, è normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet