[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide si ma io ho ricevuto 176,00 di bonus gold, ma devo giocarlo tutto per perderlo, perche' 60 euro sarebbe il bonus della settimana precedente e quindi quello mensile sarebbe di 116,00 euro
-
@antro1978 gioca prima i 60€ dei rimborsi che non hanno rollover, vengono presi in automatico per prima
-
@Davide scusami ancora, ma l' ultima scommessa perche' andava giocata in modo diverso, nella guida non ci sta scritto
-
@antro1978 perché l'offerta puoi sfruttarla normalmente scommettendo ogni giorno in RF 20/10
poi se vuoi scommettere di più l'ultimo giorno puoi farlo con i calcoli spiegati in questa discussione, ma è per utenti più avanzati
-
@Anonymous ok grazie
-
@Anonymous
ciao ,
oggi ho ricevuto i 2 bonus finali, quello relativo alle ultime 2 giocate giornaliere, che mi è arrivato per primo e l'ho già rigiocato.
e il bonus finale da 200 euro , che è arrivato un paio d'ore dopo,
solo che dai calcoli che avevo fatto io , dovevano arrivarmene 150.
avevo scelto così per questioni di liquidità in caso dovessi fare il rollover.
è possibile che sia un loro errore nell'accredito?
che faccio ? ormai è accreditato.... me lo rigioco.....?
tra l'altro , per fortuna ci sono 90 giorni per finire , dopodomani vado all'estero e rientro tra 3 settimane.
nel profit, ho già la perdita dell'rf finale, calcolata per ottenere 150 di rimborso,
come aggiorno correttamente?
aggiungo una riga 50 euro bonus?
grazie -
@marko74x puoi dirci che calcoli avevi fatto per determinare 150€ di bonus e quanti te ne sono invece arrivati?
-
ho mantenuto aggiornata la mia posizione netta ogni giorno ,
sommando le vincite lorde
e togliendo 20 ad ogni scommessa persa
il 29mo giorno ero a - 66 ho aggiunto 8 euro del bonus documenti
e ho fatto l'ultima giocata rf 250/160 -
@marko74x ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
e togliendo 20 ad ogni scommessa persa
non li devi togliere solo per le scommesse perse, ma per tutte le scommesse piazzate.
la formula era VINCITE - GIOCATE. -
Hola! Ho una posizione netta di -51 e oggi è il 30esimo giorno! Stavo valutando se fare l'ultimo rf 349/210 oppure ridurre a rf 149/11, cosa consigliereste con una liquidità di max 4000€? Nel peggiore dei casi riesco a coprirmi?
-
@Davide
ok, grazie , adesso è più chiaro e i conti tornano,
ho appena controllato , ne avevo vinte 5 durante il mese,
perclò 100 euro che non ho sottratto e che mi hanno portato a 200 di rimborso.
alla fine sbagliando ho fatto bene....
con il mio conteggio , se avessi puntato ai 200, avrei fatto l'ultima rf più alta per nulla.
adesso, i 200 è meglio giocarli tutti insieme? ,
o si possono fare più giocate, qualcuna punta banca , e qualcuna punta punta,
per diminuire le responsabilità e per muovere un po gli altri conti,
a patto di trovare buoni rating -
@marko74x se punti a perderli, devi giocarli tutti assieme, se invece punti al rollover, giocali anche separatamente a quote minime e rating alti
-
@SaimonY96 con 4000€ di liquidità puoi puntare al massimo Il rollover finale è di 1600€, a quota di 1.50
-
@Davide D'accordo. Invece per la scelta del match, correggimi se sbaglio, ma io (a parità di rf) devo puntare alla quota più bassa che trovo giusto? Il mio obiettivo è sperare di vincere la giocata così da avere i guadagni su betflag, e non pensare più al bonus gold
-
@SaimonY96 sì, a parità di RF è corretto il tuo ragionamento
-
@Davide
e per il profit...?
modifico l'rf da 250/ 160 che avevo fatto a 250/210 ?
cancello la riga e la inserisco nuova e corretta,
o aggiungo una riga con 50 euro bonus? -
@Davide Al solito, grazie mille!
-
@marko74x le scommesse le hai già fatte, non devi modificare nulla di quanto già scritto, se non la riga del bonus, dove ovviamente quando scommetterai metterai 200 e non 150
-
@Davide
perfetto ,
grazie mille -
sono arrivato alla fine e mi hanno dato solo 100€ di bonus finale, non doveva essere 200? come lo gioco? (ho anche altri 60 € di bonus settimanale)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet