[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Scusate, io l' ultima partita del mese l' ho giocata come tutte le altre, succede qualcosa?
Stamattina ho ricevuto 176,00 di bonus gold, ma devo giocarlo tutto per perderlo, perche' 60 euro sarebbe il bonus della settimana precedente e quindi quello mensile sarebbe di 116,00 euro -
@Davide Scusate, io l' ultima partita del mese l' ho giocata come tutte le altre, succede qualcosa?
Stamattina ho ricevuto 176,00 di bonus gold, ma devo giocarlo tutto per perderlo, perche' 60 euro sarebbe il bonus della settimana precedente e quindi quello mensile sarebbe di 116,00 euro -
@antro1978 va bene anche così
-
@Davide si ma io ho ricevuto 176,00 di bonus gold, ma devo giocarlo tutto per perderlo, perche' 60 euro sarebbe il bonus della settimana precedente e quindi quello mensile sarebbe di 116,00 euro
-
@antro1978 gioca prima i 60€ dei rimborsi che non hanno rollover, vengono presi in automatico per prima
-
@Davide scusami ancora, ma l' ultima scommessa perche' andava giocata in modo diverso, nella guida non ci sta scritto
-
@antro1978 perché l'offerta puoi sfruttarla normalmente scommettendo ogni giorno in RF 20/10
poi se vuoi scommettere di più l'ultimo giorno puoi farlo con i calcoli spiegati in questa discussione, ma è per utenti più avanzati
-
@Anonymous ok grazie
-
@Anonymous
ciao ,
oggi ho ricevuto i 2 bonus finali, quello relativo alle ultime 2 giocate giornaliere, che mi è arrivato per primo e l'ho già rigiocato.
e il bonus finale da 200 euro , che è arrivato un paio d'ore dopo,
solo che dai calcoli che avevo fatto io , dovevano arrivarmene 150.
avevo scelto così per questioni di liquidità in caso dovessi fare il rollover.
è possibile che sia un loro errore nell'accredito?
che faccio ? ormai è accreditato.... me lo rigioco.....?
tra l'altro , per fortuna ci sono 90 giorni per finire , dopodomani vado all'estero e rientro tra 3 settimane.
nel profit, ho già la perdita dell'rf finale, calcolata per ottenere 150 di rimborso,
come aggiorno correttamente?
aggiungo una riga 50 euro bonus?
grazie -
@marko74x puoi dirci che calcoli avevi fatto per determinare 150€ di bonus e quanti te ne sono invece arrivati?
-
ho mantenuto aggiornata la mia posizione netta ogni giorno ,
sommando le vincite lorde
e togliendo 20 ad ogni scommessa persa
il 29mo giorno ero a - 66 ho aggiunto 8 euro del bonus documenti
e ho fatto l'ultima giocata rf 250/160 -
@marko74x ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
e togliendo 20 ad ogni scommessa persa
non li devi togliere solo per le scommesse perse, ma per tutte le scommesse piazzate.
la formula era VINCITE - GIOCATE. -
Hola! Ho una posizione netta di -51 e oggi è il 30esimo giorno! Stavo valutando se fare l'ultimo rf 349/210 oppure ridurre a rf 149/11, cosa consigliereste con una liquidità di max 4000€? Nel peggiore dei casi riesco a coprirmi?
-
@Davide
ok, grazie , adesso è più chiaro e i conti tornano,
ho appena controllato , ne avevo vinte 5 durante il mese,
perclò 100 euro che non ho sottratto e che mi hanno portato a 200 di rimborso.
alla fine sbagliando ho fatto bene....
con il mio conteggio , se avessi puntato ai 200, avrei fatto l'ultima rf più alta per nulla.
adesso, i 200 è meglio giocarli tutti insieme? ,
o si possono fare più giocate, qualcuna punta banca , e qualcuna punta punta,
per diminuire le responsabilità e per muovere un po gli altri conti,
a patto di trovare buoni rating -
@marko74x se punti a perderli, devi giocarli tutti assieme, se invece punti al rollover, giocali anche separatamente a quote minime e rating alti
-
@SaimonY96 con 4000€ di liquidità puoi puntare al massimo Il rollover finale è di 1600€, a quota di 1.50
-
@Davide D'accordo. Invece per la scelta del match, correggimi se sbaglio, ma io (a parità di rf) devo puntare alla quota più bassa che trovo giusto? Il mio obiettivo è sperare di vincere la giocata così da avere i guadagni su betflag, e non pensare più al bonus gold
-
@SaimonY96 sì, a parità di RF è corretto il tuo ragionamento
-
@Davide
e per il profit...?
modifico l'rf da 250/ 160 che avevo fatto a 250/210 ?
cancello la riga e la inserisco nuova e corretta,
o aggiungo una riga con 50 euro bonus? -
@Davide Al solito, grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet