[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Evaldezio ad esempio se faccio 541/210 ad un RF 47% su una quota 3,50 devo avere più di 1000 responsabilità per avere un guadagno di 103...mentre se faccio su un rating 39% su quota 2,40 avrei una responsabilità 670 (che posso sopportare) ed un guadagno di 87..secondo te?
-
@alluchino Potrebbe andare, considera bene la tua liquidità e scegli di conseguenza, mi pare fattibile comunque
-
@Evaldezio si esatto! ma quel 87 riferito a cosa è? al guadagno sui 200d bonus??
-
@alluchino Esatto, ma considerala una stima
Poi quei 200 dovrai rigiocarli e potresti anche andare incontro al Rollover, insomma il tuo guadagno sarà 87 - i soldi persi per rendere prelevabile il bonus -
@Evaldezio un po pochino..ma purtoppo mi trovavo in questa situazione..ad ora con i bonus gold e lle giocate sono a 190..con queste 87 potrei andare a 277 voglio anche ritenermi sfortunato e prendere da quei 87 solo 40 potrei farci 230 con questa offerta..il che non mi sembra male!
-
@alluchino corretto
-
@Davide grazie, con evaldezio ho trovato un modo alternativo per poter ricevere cmq i 200 di bonus ma ottenendoci di meno..ho dovuto scegliere un RF 41% ottenendo un guadagno di 87 invece che uno di 50 ed avere un guadagno di 103-104 euro! l'ho fatto per una questione di responsabilità da sopportare altrimenti sopra i 1000E
-
Ragazzi buongiorno, oggi ho completato la registrazione e ho piazzato la prima scommessa per il rimborso dei primi 30 giorni. Ho una domanda, devo giocare ogni giorno per 30 giorni?
-
@giggired sì
-
@Davide Giorno per giorno a partire da oggi, giusto?
-
@giggired esatto. Puoi scommettere oggi per domani anche, basta che si concludano in giorni diversi (per snai conta quando la partita gioca, non quando la piazzi)
-
@Davide Ahh perfetto! Grazie mille
-
@Davide davide..io ho fatto una RF 541/210..adesso...se vinco la rf su snai che accade? perchè nel caso dovessi vincere su snai vrei gia il guadagno (circa 85 euro) mentre se vinco su betfair avrei un negativo di 125 euro secondo il profit tracker...
-
@alluchino è una RF, come tutte le RF se vinci su snai hai finito, altrimenti ricevi il rimborso e devi giocarlo.
-
@Davide quindi se vinco su snai non riceverò alcun bonus da 200?
-
@alluchino no, è un rimborso, ovviamente se vinci la scommessa non ti danno il rimborso
-
@Davide non mi danno il rimborso perchè con questa vincita vado a non avere perdite nette perchè sono in positivo giusto?
-
@alluchino sì, se non hai perdite non ti rimborsano, è questo il senso
-
@Davide perfetto, cioè anche se ho avuto perdite nei 30 giorni però le vincite coprono le perdite quindi 0 rimborso, corretto?
-
@Davide però riceverò ovviamente il bonus gold relativo alla settimana precedente giusto? perchè i 28 giorni sono terminati domenica (quindi devo ricevere il bonus gold della settimana fino a domenica) e il lunedi ho fatto la 29esima scommessa oggi la 30esima..come funziona con il bonus gold della 29esima e 30esima che sono lunedi e martedi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet