[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Montaxer in più se ancora non hai letto bene questa discussione esiste un modo per ottimizzare i guadagni sfruttando l'ultima giocata del mese..leggi bene e tieni scritto quanto hai giocato,vinto durante la promozione,buona lettura.
-
si possono fare più puntate con il bonus finale? tipo 4x50 o scommessa unica da 200?
-
@AleB95 certo, puoi dividere il bonus ricevuto in più parti
-
@cartineoro più o meno dove? Sono un po' troppe 8600 risposte
-
Ditemi se sbaglio. Per ricevere gran parte del bonus rimborso finale devo sperare di perdere più scommesse da 20€ possibili durante i 30€ giorni giusto?
-
@Montaxer sì esatto, però hai la possibilità di aggiustare la posizione netta con l'ultima scommessa in RF che piazzerai il 30esimo giorno e che ti permetterà di massimizzare il guadagno
-
@Anonymous quindi se mettiamo caso che dopo il 29° giorno sono in totale tra giocato-vinto a +10 devo cercare di perdere il 30° giorno una schedina da 210€?
-
@Montaxer se la tua posizione netta sarà +10 allora dovrai giocare un'unica RF da 410/210
quindi, per essere autonomo nel calcolo, devi fare (posizione netta + 400)
-
@Anonymous aspetta non capisco in che senso 410/210 per cosa stanno quei 210? Scusa se sembro stupido
-
@Montaxer 210 è il rimborso
-
@Anonymous ah perfetto, quindi dovrei semplicemente impostare nel calcolatore importo puntata 410 e importo rimborso 210 giusto?
-
@Montaxer sì, questo però se hai +10 di posizione netta
siccome potrà variare, il calcolo da fare è (posizione netta + 400), e questo è l'importo da puntare. 210€ di rimborso invece è un valore fisso
-
è normale che il mio conto sia in verifiche interne da più di una settimana? -.-'' inoltre questi giorni sono giorni persi per il bonus?
-
@Vincenza purtroppo è possibile, bisogna solo aspettare i bonus persi non sono recuperabili
-
@Davide Io sto aspettando il bonus finale, mi sono rimasti dei soldi sul conto, fanno storie se prelevo?
-
@Davide quindi ho 22 giorni di bonus invece che 30?
-
@enimo nessuna storia
-
@Vincenza se ti dovessero sbloccare oggi sì
-
Buonasera,
volevo condividere l' esperienza della limitazione del conto per verifiche interne con chi si stesse chiedendo quanto tempo impiega. Mi sono registrato il 26/12/18 e mi hanno sbloccato il conto oggi 7/01/19.
Ora volevo chiedere a voi professionisti, proseguo normalmente con l' offerta come da guida e magari l' ultimo giorno faccio la scommessa a tentare di massimizzare il rimborso mensile (se si, gradirei essere rinfrescato su come effettuarla)?
Grazie in anticipo. -
@Lukeman puoi procedere per i giorni che ti sono rimasti sì l'ultimo giorno calcolerai prima la posizione netta facendo VINCITE lorde - GIOCATE dei primi 30 giorni, e aggiungendo il risultato a 400€ da giocare in RF con rimborso 210€ il 30° giorno al posto della scommessa giornaliera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet