[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@edo_91cm quando banchi sul conto devi avere a disposizione la cifra della responsabilità, se sul conto hai 80€ e devi fare una bancata da 120€ con 60€ di responsabilità puoi farla
-
@Chomp96 ok perfetto, questo chiedevo, grazie mille!
-
Per le scommesse giornaliere per 30 giorni di 20€, non devo obbligatoriamente depositare ma posso usare il saldo del conto gioco? Giusto?
-
@clauspj giusto
-
Non ho ricevuto il rimborso finale cone faccio
-
@flexiglast io ho lasciato perdere, ho mandato mail ma mi hanno risposto solo una volta e da quello che ho capito non c'è niente da fare.
-
@adnanebat avevi nei 30 giorni una posizione netta vincite-giocato negativa? se no non avrai il bonus rimborso finale
-
Cosa vuol dire una posizione vincite giocate negativa?
-
@adnanebat vuol dire se nel periodo dei 30 giorni nel complesso sei in negativo o in positivo tra giocato e vinto, se sei in positivo non riceverai il bonus finale, per calcolare questo valore devi considerare solo le giocate fatte con saldo reale e quindi escludere le giocate fatte con il bonus gold
-
@Chomp96 se su 27 sconmesse ne ho perse 17 vuol dire che sono in negativo o in positivo?
-
@Chomp96 se su 27 sconmesse ne ho perse 17 vuol dire che sono in negativo o in positivo?
-
@adnanebat devi fare la sottrazione tra giocato(lordo)-vinto, non basta averne perse 17 su 27 per far si che tu sia in negativo
-
Io ho iniziato la promo il 6 dicembre mi confermate che l’ultimo giorno utile è il 4 gennaio ?
-
@TheDeveloper si, se ti sei registrato il 6 dicembre l'ultimo giorno e il 4 gennaio
-
@Chomp96 Grazie
-
Dunque, il mio bilancio (Giocato- Vinto) è -98 € . Attualmente il bonus sarebbe 49 €. Posso massimizzare il bonus con un'ultima puntata? Dovrebbe essere in RF 300/150 approssimativamente ?
-
@SigGian puoi fare 302/210, ovvero il bonus che riceveresti in caso di perdita
-
Ciao io mi sono registrato il 7 dicembre quindi il 5 gennaio dovrei fare l'ultima scommessa....
Ieri mi é arrivato il bonus settimanale
Oggi mi é arrivato un altro bonus di 126€ ,
Sarà il rimborso finale?
Ma se non ho ancora terminato il mese -
@Demarco1976 ti sei registrato il 7 dicembre o hai depositato quel giorno e magari ti sei registrato prima? perchè i 30 giorni partono dalla data di registrazione, se ti sei registrato il 7 effettivamente il 30esimo giorno deve essere il 5 gennaio
-
Il 7 dicembre mi sono registrato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet