[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ragas ho vinto la prima bet da 200€ del bonus finale quindi devo rigiocare un'altra scommessa. Tralasciando le ingiurie che sono volate ieri sera ho una domanda.
Se piazzo una scommessa che supera il mio saldo ma la responsabilità è minore perché la quota è <2, posso farlo o no?Es. Saldo 100€ Banco 120€ a 1,50 resp. 60: posso farlo?
-
@edo_91cm devi bancare esattamente quanto ti indica il calcolatore, non devi bancare di più o di meno, a quote minore di 2 la responsabilità è minore della puntata che farai
-
@Chomp96 no ma la domanda è diversa. Ovviamente mi rifaccio al calcolatore però Betfair mi fa bancare una somma che io non ho come saldo ma la responsabilità derivante invece è coperta dal saldo, posso farlo o betfair mi limita a bancare massimo il saldo che ho anche se la responsabilità è minore?
-
@edo_91cm quando banchi sul conto devi avere a disposizione la cifra della responsabilità, se sul conto hai 80€ e devi fare una bancata da 120€ con 60€ di responsabilità puoi farla
-
@Chomp96 ok perfetto, questo chiedevo, grazie mille!
-
Per le scommesse giornaliere per 30 giorni di 20€, non devo obbligatoriamente depositare ma posso usare il saldo del conto gioco? Giusto?
-
@clauspj giusto
-
Non ho ricevuto il rimborso finale cone faccio
-
@flexiglast io ho lasciato perdere, ho mandato mail ma mi hanno risposto solo una volta e da quello che ho capito non c'è niente da fare.
-
@adnanebat avevi nei 30 giorni una posizione netta vincite-giocato negativa? se no non avrai il bonus rimborso finale
-
Cosa vuol dire una posizione vincite giocate negativa?
-
@adnanebat vuol dire se nel periodo dei 30 giorni nel complesso sei in negativo o in positivo tra giocato e vinto, se sei in positivo non riceverai il bonus finale, per calcolare questo valore devi considerare solo le giocate fatte con saldo reale e quindi escludere le giocate fatte con il bonus gold
-
@Chomp96 se su 27 sconmesse ne ho perse 17 vuol dire che sono in negativo o in positivo?
-
@Chomp96 se su 27 sconmesse ne ho perse 17 vuol dire che sono in negativo o in positivo?
-
@adnanebat devi fare la sottrazione tra giocato(lordo)-vinto, non basta averne perse 17 su 27 per far si che tu sia in negativo
-
Io ho iniziato la promo il 6 dicembre mi confermate che l’ultimo giorno utile è il 4 gennaio ?
-
@TheDeveloper si, se ti sei registrato il 6 dicembre l'ultimo giorno e il 4 gennaio
-
@Chomp96 Grazie
-
Dunque, il mio bilancio (Giocato- Vinto) è -98 € . Attualmente il bonus sarebbe 49 €. Posso massimizzare il bonus con un'ultima puntata? Dovrebbe essere in RF 300/150 approssimativamente ?
-
@SigGian puoi fare 302/210, ovvero il bonus che riceveresti in caso di perdita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet