[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ok grazie, la scommessa finale va fatta per forza il 30° giorno e non oltre?
-
@gu devi farla per forza non oltre il 30esimo giorno su una partita che si conclude sempre non oltre il 30esimo giorno, puoi farla anche prima ma poi nondovresti più giocare i giorni seguenti per non modificare la posizione netta finale
-
Ragazzi vorrei sapere se le scommeesse effettuate col bonus rimborso giornaliero di 10 vengono considerate nella posizione netta finale
-
@splendidaemendax le scommesse effettuate con il bonus gold rimborso non vengono considerate nel calcolo
-
scusate ma se mettiamo caso al posto di andare ogni giorno li a fare la scommessa, punto le scommesse oggi anche per gli altri giorni lo posso fare? per esempio oggi punto quella di oggi e poi punto anche quella di domenica, lunedi, martedi ecc sempre tutte oggi, cosi nei prossimi giorni sto tranquilla e non devo andare ogni giorno sul sito a fare la scommessa, lo posso fare?
-
Ragazzi scusate ho piazzato sbagliando a non selezionare di usare il bonus gold in un giorno :
1 giocata con bonus gold ( che non viene calcolata per il rimborso finale)
1 giocata da 5o € che a quel punto me l ha presa con saldo reale
1 giocata da rf 20 /10 che era gia impostata per quel giorno.La domanda è nel calcolo finale basta che aggiungo la v incita nel conto della posizione netta e al posto di 600 calcolo su 650?
Altra domanda dato che in questi giorni sopratutto a natale il palinsesto e scarso posso giocare su nba viene conteggiata lo stesso per la promozione?
Grazie
-
@gioggio83 certo, puoi farlo senza problemi
-
@mich84 la giocata da 5€ e quella da 20€ si disputano nello stesso giorno o in giorni diversi?
-
nello stesso giorno mi ritrovo una giocata bonus gold da 50
Una giocata da 50 euro e una giocata rf 20/10 -
@mich84 al scommessa con bonus gold non ci interessa, vorrei solamente capire la scommessa da 5€ se si disputa assieme a quella da 20, cioè se nello stesso giorno oppure no
-
@Anonymous si nello stesso giorno e non è da 5 euro ma da 50€
-
allora...mi sono iscritto a snai il 4/12 ma per una settimana circa ho avuto il conto limitato e non ho potuto scommettere. da quando ho potuto giocare diciamo che ho vinto diverse volte e il bilancio dovrebbe essere in attivo...quello che mi chiedo è quale sarà il giorno in cui dovrò piazzare la scommessa grossa per massimizzare il guadagno? vorrei prepararmi prima, visto che servirà tanta liquidità
-
@mich84 se sono state piazzate su partite differenti della stessa giornata allora devi mettere il calcolatore in modalità Normale per la scommessa da 20€ e aggiustare la bancata, bancando quanto manca per raggiungere l'importo che ti indica
-
@Leopard01 il 2 Gennaio
-
Se durante una giornata facessi più scommesse (facendole solo quando quella precedente finisce, e non andando avanti se perde), ad esempio una alle 15.00, una alle 18.00 e una alle 20.00, le prime due a quote basse, mentre l'ultima a quota alta, avrei un maggior guadagno? Quando la scommessa vince su Snai guadagno subito quei 4-6euro mentre se perde devo aspettare il rimborso per avere un guadagno, nell'ipotesi in cui le prime siano vincenti e l'ultima perdente guadagnerei circa 15euro al giorno? Ormai non posso più fare delle prove perché mi mancano 5 giorni e siamo sotto natale, ma ero curioso di capire se il ragionamento aveva senso
-
@animoon conviene di più fare un'unica scommessa ad RF alto, anche perché se una scommessa a quota bassa perde guadagni comunque sì, ma molto meno
-
@Anonymous il fatto e che ormai le ho piazzate cosi e quindi volevo sapere se era possibile rimediare facendo il calcolo su giocate di 650 € invece che 600 €
Anche perchè il 26 dicembre dovrei giocare la rf finale -
@mich84 ma quindi sono già terminate?
-
@Anonymous eh purtroppo si
-
quindi posso solo rimediare facendo quel calcolo oppure non ho idea di cosa fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet