[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@jack964 a quanto pare sì, prova a scollegare la carta tedesca e a lasciare solo quelle italiane
-
Ho appena controllato, alla fine la carta tedesca non l'avevo associata come credevo quindi non so davvero...l'unica cosa è che ho associato alle carte banca sella e poste italiane i conti correnti però boh mi sembra strano
-
@Anonymous Ragazzi scusatemi ma per me risulta veramente difficile da capire questo bonus e penso che sia spiegato anche male... qualcuno di buona volontà potrebbe spiegarlo meglio??
-
Questo post è eliminato! -
@jack964 se non hai nessuna carta collegata è plausibile, non basta il conto corrente
-
@sbaffo22 quale punto della guida non ti è chiaro esattamente?
-
@gioacchina71 me l'hanno sbloccato oggi il conto dopo due settimane che avevo provato ad aprirlo. Una domanda @Davide , ma visto che sono riuscito ad accedere solamente oggi, dopo due settimane che aspetto le verifiche, il calcolo per il bonus sui 30 giorni devo considerare a partire da oggi?
Grazie -
@IvanNinja82 purtroppo no, il conteggio è sempre dalla data di apertura del conto
-
@Davide Ma nemmeno il deposito mi hanno fatto fare, era sempre in verifica e non potevo accedere.
-
@Davide Ho collegato sia le carte che i conti correnti
-
@jack964 allora non ti saprei dire, prova ad insistere con snai, mandagli lo screen delle carte collegate (con i numeri censurati)
-
@Davide Grazie, ma dici che se provo col prelievo tramite bonifico forse è meglio?
-
@Davide
grazie per la celere risposta, ho effettuato registrazione e deposito di 20 euro che ho appena piazzato (prima domanda perchè proprio 20 euro?) , il calcolatore mi da come guadagno 5 euro e 47, questi sono soldi che guadagnerò sia se la puntata risulterà vincente che perdente? conviene cercare di piazzare la puntata a quota alta per sbagliarne il piu' possibile e ricevere un bonus maggiore?? Il bonus che si riceve settimanalmente va poi giocato in una singola scommessa come da punto 7 e 8?? -
@jack964 sarebbe meglio risolvere prima questo, perchè potrebbe ripresentarsi in futuro anche con altri book
-
@sbaffo22 20€ perchè il bonus è il 50% delle scommesse perdenti, per ricevere 10€ devi scommetterne 20.
In ogni caso tu guadagnerai quanto indicato grazie alla modalità RF. Per massimizzare il guadagno devi solo usare gli RF migliori che trovi nell'oddsmatcher, ordinando appunto i risultati per RF alto. é una conseguenza matematica che ad RF alto si trovino sempre quote alte.
Il bonus poi andrà giocato in singola come da guida -
Ho fatto richiesta col bonifico, ora scrivo una mail all'assistenza per il problema di PayPal
-
ciao ho gia fatto 4 puntate da 20 € per un totale di 80€ in 4 giorni differenti consecutivi. Il problema è che oggi mi è stato accreditato un bonus di 20€ e non di 40 come mi aspettavo. come mai? cosa posso fare? vi ringrazio in anticipo per le risposte...
-
@ludolepri ricorda che oggi ti stanno rimborsando le scommesse perse della scorsa settimana. le scommesse di ieri e l'altro ieri verranno rimborsate mercoledì prossimo
-
@Anonymous ok quindi solo dei primi due giorni... ora i conti tornano. ti ringrazio : )
-
scusate, volendo scommettere 200 euro in un colpo solo, che prenderebbe quindi 10 giorni, invece di 20 euro al giorno per 10 giorni, prima cosa vorrei sapere se si puo' fare e poi vorrei sapere come impostare il RISK FREE (RF) Bonus Rimborso, che sarebbe quindi cosi':
Inserisci 200€ nell’ importo puntata
Inserisci 100€ nell’ importo bonus rimborso
giusto??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet