[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 grazie!!
-
@salvatore60 non conta quante ne hai vinte e quante ne hai perse, se da quelle vinte hai vinto di netto 600€ comunque non riceverai il rimborso, il bonus sarà la metà della sottrazione tra vincite-giocato se ti uscirà un valore consegno negativo
-
@alluchino quella è la vincita relativa unicamente alla scommessa bonus. Il profit poi in automatico fa le addizioni:) su vuoi avere il netto solo per la settimana basta che fai in una casella la formula: =somma(y1:y8). Dove y1 e y8 stanno perle caselle della colonna guadagno della settimana (compreso il bonus)
-
@Chomp96 Ho capito, non penso di esser arrivato a 600 euro di vincita cmq... staremo a vedere se arriva allora. Grazie cmq
-
A me è arrivato l'ultimo bonus settimanale ma non il bonus totale. Qualcuno sa quando arriva? Ne ho perse 18 su 20
-
@AndreaCRD arriva il mercoledì della settimana successiva a quella i cui terminano i 30 giorni, entro sera
-
Come è possibile che abbia ricevuto solo un bonus di 20 euro avendo effettuato piu scommesse perdenti in questa settimana? Non devo calcolare i soldi persi dopo la domenica della settimana scorsa giusto? perché saranno rimborsati la prossima settimana no?
-
@omarr-ct il rimborso si riferisce alla settimana precedente, non a questa
-
ma si sa quale sarà il prossimo bonus benvenuto dopo il 31/12?? se sarà maggiore, minore, uguale che so
-
@Philippe purtroppo non lo sappiamo
-
@Anonymous ah okok niente allora, grazie lo stesso
-
@Philippe
Lo staff dei ninja sono super ma non prevedono il futuro ...come benvenuto secondo me è molto profittevole ... -
Buongiorno a tutti, il 22 Dicembre sarà il mio 30esimo giorno del bonus, purtroppo però mi sono distratto e ho giocato per il 22, su Lazio v Cagliari in rf normale 20/10. Per ricevere il massimo bonus finale come posso fare? Potrei giocare anche venerdi in rf alto per ricevere il massimo del bonus, nonostante il mio 30esimo giorno sia il sabato?
-
@Tooooni93 puoi fare la scommessa il 22 sempre su Lazio Cagliari usando lo stesso esito.
Mettiamo che con l'RF da 400/210 avresti dovuto bancare 180€, farai una puntata da 380 (20 li hai già scommessi) e bancherai 180-quanto già bancato -
Grazie mille per la rapida risposta, però ho un altra curiosità. Va bene anche se gioco una partita diversa da Lazio v Cagliari allora sabato 22, sempre mettendo caso della modalità 380/210?
-
@Tooooni93 no, non va bene, perchè se lazio cagliari vince sballerai il calcolo. Non puoi avere due RF diversi su partite diverse. Se vuoi fare la scommessa in RF finale devi usare la stessa partita.
In alternativa dovresti dare per scontato che la scommessa di lazio cagliari sia vincente e aggiungere la vincita alla posizione netta, in quel caso potresti usare un qualsiasi altro evento di quel giorno, ma ovviamente avresti una penalizzazione da parte della nuova posizione netta -
Ok ok ho capito, grazie ancora per la spiegazione.
-
ciao a tutti, sto riscontrando un problema con il prelievo dal mio conto snai:ho finito l'offerta di benvenuto e ho 461 euro sul conto (prelevabili quindi non sono saldo bonus gold) e ho già provato 2 volte a prelevarne 461 (cifra senza decimali ovviamente) con PayPal ma mi è stato annullato in entrambi i casi.
Secondo voi quale potrebbe essere il motivo? Grazie -
Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sarainibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra
una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativitadel Conto di Gioco sara
ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.
come mai? a qualcuno è capitato? -
@gioacchina71 sì, è già capitato a vari utenti, sono controlli che fanno a volte, bisogna solo aspettare che terminino le verifiche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet