[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
- si,il la perdita netta di quel giorno è quella che hai detto
- la multipla è conteggiata per il giorno in cui si conclude
- no, il 45,5 è di segno positivo, quindi devi sommarlo alla giocata di base, non sottrarlo, quindi rf 446/210
-
@CoastJ puoi prelevare gran parte del saldo che hai su Snai, puoi lasciare giusto qualcosa per eventuali contropuntate che vorrai fare
-
@recano85 continua senza problemi con le scommesse da 20, se non scommessi su surebet non avrai nessun tipo di problemi
-
@BruceLee33 certamente
-
buondì ragazzi. quindi il fatto che la benvenuto scada il 31 dicembre, vuol dire che se mi registro il 30 mi lasciano il tempo di finirla? oppure il 31 chi s'è visto s'è visto?
-
@Curelin se ti registri prima della scadenza potrai comunque sfruttarla tutta anche dopo la data di scadenza
-
grazie @Chomp96 ! quindi a conti fatti, settimanalmente il massimo bonus erogabile è di 70 euro?
-
@Curelin si, in ogni caso giocando in rf guadagnerai sia se vicnerai sul book sia se perderai e andrai a rimborso
-
@Chomp96 ma il meroledi solitamente quando accreditano il bonus? io mi snon resitrato lunedi e ho fatto le scommesse di lunedi e martdi perdenti, ho gia scommesso per quella di oggi per una partita di stasera, quindi oggi dovrei ricevere il bonus di lunedi e martedi? (cioè 20 euro) oppure essendo la prima settimana devo aspettre prima si concluda la settimana?
-
@alluchino oggi non riceverai nessun bonus, il bonus di mercoledì e quello che ricevi in base alle perdite che generi tra il lunedì e la domenica della settimana precedente, quindi tu lo riceverai mercoledì prossimo, l'orario di accredito non è fisso
-
@Chomp96 ok perfetto, mi intessava sapere più che altro la questione del mercoledì. altra questione, 2 giorni fa ho ricevuto l'email del conto correttamente validato, ma non ho ancoa ricevuto i 5 euro di bonus!
-
@alluchino il bonus non è un bonus gold, e lo vedi insieme al tuo saldo reale, probabilmente ti è arrivato e non te ne sei accorto
-
@ChaosNick ah grazie, ora è tutto chiaro
-
ciao, il 23 mi finisce il mese della benvenuto, come devo fare per l'rf finale?
-
@gianlu93villa dovrai fare l'ultimo giorno una rf calcolata in questo modo, 400+posizione netta/210, dove la posizione netta la calcoli come vincite-giocato
-
@gianlu93villa il 23 giochi 400*/210 in rf, ho messo l'asterisco perchè ai 400 devi sommare/sottrarre il profitto netto dalle scommesse
-
Salve, oggi è il mercoledi successivo alla fine dei 30 giorni. Ho ricevuto tutti i bonus gold e oggi avrei dovuto ricevere il bonus finale... ma non c'è. siccome i bonus gold me li hanno sempre accreditati subito, questo finale ci mettono un po di piu'?
-
Domanda per lo staff e per i ninja esperti: io l'ultima scommessa l'ho piazzata lunedì 9, oggi riceverò il bonus rimborso della settimana precedente più il bonus finale? E se si come mi regolo per i requisiti di puntata diversi (quota 1.5 per il rimborso e rollover x8 peril bonus finale)
-
@salvatore60 il bonus finale può arrivare anche il secondo mercoledì dopo la scadenza dei 30 giorni, hai una posizione netta negativa per poter ricevere il bonus?
-
@Sociox prende prima il bonus settimanale quando scommetterai, di solito vengono accreditati insieme, quindi oggi potrebbe arrivarti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet