[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
-
@protec20 quindi trascorsi i trenta giorni della promozione io per i due mercoledì seccessivi riceverò il bonus della quarta settimana e dei restanti 2 giorni?
-
@protec20 quindi trascorsi i trenta giorni della promozione io per i due mercoledì seccessivi riceverò il bonus della quarta settimana e dei restanti 2 giorni?
-
A me non spuntano
-
@omarr-ct strano, non vorrei avessi fatto casini col filtro. clicca su "filtra" e metti come data di inizio oggi alle 11:00 e data di fine oggi alle 23:00
-
@Grinder esatto, dalla guida avevo fatto rf, adesso spuntano tutte, gentilssimo
-
Salve, domani è il mio ultimo giorno della promozione e al momento sono a -43 come posizione netta (non contando la scommessa di oggi). Quanto mi consigliate di puntare nell'ultimo giorno per massimizzare il bonus finale?
-
@fabiococco esegui il calcolo (posizione netta + 400) e questo sarà l'importo puntata. nel rimborso invece metti il valore fisso 210
-
ragazzi posso giocare questa partita come giornaliera? inizia alle 22:15, se finisce dopo mezzanotte mi viene conteggiata oggi o domani?
-
@uncharted se finisce dopo mezzanotte e vince perderai la possibilità di partecipare alla rf giornaliera di domani, per cui cerca di scommettere su una partita che si concluda entro la mezza notte
-
Scusate io avevo già aperto un conto gioco snai prima di conoscere ninjabet che successivamente ho chiuso ancor aprima di convalidare il conto gioco. Adesso ho aperto nuvamente un conto e teoricamente non dovrei ricevere il bonus di benvenuto, però mi sono arrivati i 5 euro bonus per la convalida del documento. Secondo voi vuol dire che ho diritto anche ai rimborsi giornalieri per il primo mese?
-
@MARIOR non possiamo saperlo, ma sopratutto se è passato moltissimo tempo è probabile che li riceverai
-
non ci posso credere durante la registrazione su snai ieri nell'ultimo passaggio mi è spuntato che il sito era in manutenzione....non sapevo nemmeno se avevo completato la registrazione....dopo qualche ora sono registrato ma magicamente è stato impostato limite settimanale 10 e non 9999....ho contattato l'assistenza ma niente da fare mi tocca aspettare 1 settimana ç_ç
-
Ragazzi, i 5€ per la verifica del conto, si possono usare come qualificanti per l'offerta giornaliera? Grazie
-
@SoulWinner si, possono essere usati come parte della qualificante giornaliera
-
@SoulWinner si...vai tranquillo....solo i bonus gold non vengono conteggiati
-
aspetto ancora il rimborso finale; l'ultimo settimanale mi è arrivato il 21 novembre. mi conviene chiedere spiegazioni tramite email? so che non c'è una tempistica però comincio a dubitare di riceverlo...
-
ragazzi mi sono accorto di aver puntato 3 euro sulla scommessa nel sito snai anziché 20, chiaramente avendo già bancato per 20 e trovandomi a ridosso della partita ho piazzato un'altra scommessa da 17, succede qualcosa? rischierei di non aver la bancata abbinata? Eventualmente faccio cash out almeno non perdo i soldi della responsabilità, rispondete al piu presto grazie.
-
Ciao, volevo chiedere se io potrei organizzarmi in unico giorno tutte le giocate della settimana. cioè la domenica scommetto una partita al giorno per tutti i giorni della settimana, in modo da non mettermi tutti i giorni al computer.
-
@Pierp84 si puoi farlo, prendono in considerazione il giorno in cui la partita viene disputata non quando viene scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet