[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ma è normale che dopo più di 2 settimane dai 30 giorni non mi è ancora arrivato il bonus finale?
-
@Chico quando sono terminati i 30 giorni esattamente?
-
se si vince alla slot con i daily spin, il ricavato si pu; usare come qualificante?
-
@team-stella4 sì, è un bonus reale equiparato al saldo reale
-
Mi sono appena iscritto ma ni permette di ricaricare max 10euro. Devo aspettare la convalida del conto?
-
@Michele101990 contatta l'assistenza, altri utenti hanno avuto questa problema per colpa di un bug, devi alzare il limite ed aspettare 7 giorni per poter depositare
-
Giocando a quote minime le varie scommesse giornaliere e avendo quindi poche possibilità di perdite, non riceverò molti rimborsi. Quindi converrebbe giocare a quote più alte e quindi di necessitare di una maggiore responsabilità, giusto?
-
@NinjaBrazo95 devi seguire la guida alla lettera: userai per forza quote alte per guadagnare in modalità RF, quindi è improbabile vincere molte scommesse
-
@Davide Mi sono registrato il 16 ottobre 2018, il 16 novembre in teoria avrei dovuto ricevere il bonus finale.
-
@Chico avresti dovuto ricevere il bonus finale il 28, prova a chiedere all'assistenza di Snai se c'è un ritardo nel tuo caso
-
Conviene aspettare il prossimo o comunque si fa in tempo a farlo entro il 31 dicembre?
-
snai da problemi a fare scommesse di quasi 300 euro?? @Davide
-
@Bat66 con 50 a sett. e la prima a 10 è un miracolo che tu sia riuscito a fare 19 giocate, dai almeno un centino ce lo siamo portati a casa. probabile che farò la stessa trafila...
-
si possono utilizzare i soldi derivanti da una vincita come scommessa qualificante?
-
Buonasera ragazzi mi appresto a fare la scommessa del 30° giorno. Ho scommesso per 22 giorni 20 euro quindi perdita di 440€ e le vincite al lordo ammontano a 267€ quindi una posizione netta di -173 euro. La scommessa finale quindi deve essere in RF (400-173=227)/210 giusto?
-
@team-stella4 Sì, io a volte facevo così, il saldo vero e proprio è sempre utilizzabile come qualificante, il saldo bonus no.
-
c'è una data di scadenza per la promozione? perchè iniziandola oggi andrei a cavallo delle feste e avrei difficoltà a trovare una partita al giorno
-
@fraser82 Dovrebbe scadere il 31 Dicembre 2018, così dicono i termini
Comunque non penso che le feste siano un problema grave, ci sono molti eventi anche tra le feste, mal che vada potresti perdere solamente i giorni festivi come Natale e Capodanno, ma per questo attendi qualcuno che ne sappia di più
-
Salve a tutti, avrei una domanda: nei t&c della promo ci sta scritto che "la promozione è valida per i soli nuovi clienti registrati fino al 31 dicembre 2018...", quindi vuol dire che se io mi registro entro quella data poi posso finire il bonus tranquillamente giusto?
-
come compilate il profit tracker? se la scommessa giornaliera viene azzeccata metto il risultato dato dall'0ddsmatcher (es +5.7 €), se invece la scommessa viene persa è corretto inserire soltanto il -20 per poi inserire il bonus quando lo riceverò al mercoledi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet