[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 Email cancellate. proverò a chiedere a loro, grazie per il consiglio!
-
@Anonymous scusate mi accodo a questo ragionamento e segnalo all'amico sopra che nella guida dice "Dovrai completare il rollover entro 90 giorni dall’accredito del bonus." quindi hai questo mese per le 30 giornaliere e poi 3 mesi per incassare la benvenuto. Ergo, il problema più che altro che mi pongo ora è , essendo totalmente ignorante di calcio, dicembre è un mse con molte partite o causa natale ecc. ci saranno giornate di magra? grazie.
-
@Gualtiero965 i maggiori campionati fino a fine anno giocheranno tutte le settimane
-
Volevo partire con questa ricca benvenuto sta settimana ma al momento di terminare la registrazione mi esce in codice di errore, risulto già nel loro database. Io sono sicuro di non avere mai avuto un conto Snai ma spulciando nella mail mi sono accorto che nel lontano 2011 avevo aperto un conto con iziplay, che poi è stata assorbita da Snai nel 2016 e infatti ho trovato una mail con cui mi si proponeva la migrazione del conto con la possibilità di sfruttare la benvenuto dell' epoca ( che non ho fatto). Qualcuno di voi si è trovato nella mia stessa situazione? Ha avuto un riscontro positivo dall assistenza o benvenuto segata?
-
ho ricevuto i 5 euro bonus di convalida conto per inserirli nelle prossima giocata devo farla in rf 25/10 ?
-
@manulele74 puoi farla comunque in RF 20/10, verranno utilizzati 5 di bonus e 15 di saldo reale
-
@RobinOdd ti consiglio di scrivere una mail alla loro assistenza spiegando la tua situazione in modo dettagliato. Vedi quindi cosa rispondono
-
Giusto per essere sicuri. Il trentesimo giorno dovrò fare una RF (420+posizione netta)/210 giusto?
-
@Notturno 400+posizione netta/210
-
Buongiorno, se ho ricevuto un bonus piu grande di quello che credevo, posso spezzettarlo in più giocate? Esempio, ho ricevuto un bonus finale di 100€ voglio prenderlo subito, quindi cercare di perdere su snai, ovviamente le responsabilità saranno più alte, posso fare 3 scommesse da circa 33€ per far fronte più facilmente alle responsabilità?
-
@Zuzzuillo puoi spezzettarlo, ma considera che se per caso vincessi tutte e tre le scommesse, non potresti prelevare nulla: le vincite bonus sarebbero anch'esse vincolate al rollover
-
c'è qualche data di scadenza di questa benvenuto?
-
@Curelin 31 dicembre, salvo proroghe
-
Ma è normale che dopo più di 2 settimane dai 30 giorni non mi è ancora arrivato il bonus finale?
-
@Chico quando sono terminati i 30 giorni esattamente?
-
se si vince alla slot con i daily spin, il ricavato si pu; usare come qualificante?
-
@team-stella4 sì, è un bonus reale equiparato al saldo reale
-
Mi sono appena iscritto ma ni permette di ricaricare max 10euro. Devo aspettare la convalida del conto?
-
@Michele101990 contatta l'assistenza, altri utenti hanno avuto questa problema per colpa di un bug, devi alzare il limite ed aspettare 7 giorni per poter depositare
-
Giocando a quote minime le varie scommesse giornaliere e avendo quindi poche possibilità di perdite, non riceverò molti rimborsi. Quindi converrebbe giocare a quote più alte e quindi di necessitare di una maggiore responsabilità, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet