[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide ok Davide, e come faccio per il bonus, l'ho perso quindi?
-
@salvatore60 perderai i bonus per il periodo che non potrai scommettere a causa del blocco
-
@Davide Ho fatto già due settimane di scommesse...quindi
maturo un bonus finale solo per quelle due settimane, giusto? -
@salvatore60 esatto
-
@Davide Ok grazie mille!
-
Salve ragazzi, piccolo dubbio:
ho puntato il bonus gold ricevuto ieri sull'esito 1 di una partita che si disputerà stasera. Oggi apro l'oddsmatcher per trovare la giocata RF 20/10 quotidiana e trovo che la giocata migliore (di quasi 10 punti rispetto alla seconda, un rf di circa 72 contro un rf di 62) comporterebbe di puntare X sulla stessa partita su cui ho gia l'1. Come si comporta Snai in questi casi, si innervosisce oppure non c'è problema?
-
@Drake_Ramoray nessun problema, sarebbe un problema are una terza scommessa sul 2
-
thanks @Davide
-
@Chomp96 no naturalmente il calcolo era da riferire al 30esimo giorno come ho scritto aggiustando eventualmente la voce relativa alle vincite
EDIT: ho risposto per sbaglio a @caracalla! Scusa
-
salve, oggi è il 29° giorno della mia benvenuto, domani vorrei fare il punta-banca per avere un bonus finale di almeno 130€. Faccio la scommessa RF da almeno 250€ e poniamo il caso che vinco sul book e mi ritrovo con 500€; se il giorno dopo SNAI mi blocca il conto per i loro controlli, io mi ritrovo con 500€ senza poterli toccare a tempo indeterminato.Bella fregatura! Credo proprio che lascerò le cose come stanno e mi accontenterò del mio piccolo bonus da 50€
-
@silvanos i soldi rimarranno per sempre tuoi, dopo 6 mesi massimo sono tenuti e restituirli
comunque sei libero di non piazzare la scommessa in RF
-
ho un bonus FRIDAY da 34.50€ e il bonus MonGio di 60€ (del mercoledì) da riscattare, ho quindi il saldo bonus a 94,50.
Posso giocarlo in una scommessa singola da 94.50 o devo farne 2 divise? Sapete se il FRIDAY ha solo la quota minima come criterio di riscatto?
-
@Nilo puoi giocarli assieme a quota minima di 1.50
-
se per sbaglio ho fatto una scommessa da 3 euro posso fare una scommessa da 17 sullo stesso esito per il rimborso giornaliero?
-
@ItachiX certo
-
Buonasera, mi sono registrato il 2/11 e ho piazzato la prima RF, oggi sono in attesa della n. 28. Al momento (giorno 27) ho una posizione netta di -27 purtroppo. Sabato (giorno 30) devo fare la giocata finale con RF 400/210 - la mia posizione netta al 29 giorno giusto? Mi spaventa fare una puntata da 400€ siamo sicuri mi riconoscano poi il bonus finale? Grazie mille
-
@albed77 dipende quale sarà la tua posizione netta sabato. se sarà ad esempio -27 allora dovrai scommettere in RF 373/210
-
Non è che avendo partecipato alla FRIDAY2018 ho perso il diritto al bonus gold finale della benvenuto?! doveva arrivare questo mercoledì.
-
@gamarco84 no, hai comunque diritto. per il bonus gold finale non c'è una tempistica quindi non è detto che ti venga accreditato il mercoledì
-
@Anonymous tnx!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet