[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Non riesco a capire una cosa, se io mi iscrivo oggi, la prossima settimana ricevo solo il rimborso da oggi fino a domenica giusto? Ma l'ultima settimana questi due giorni(Lun-Mar) li recupererò o no?
-
@simoninja96 sì, li recuperi, ricevi 30 rimborsi giornalieri, a prescindere che tu ti registri di domenica o lunedì
-
@Mister_Alpha il bonus viene dato su base settimanale da lunedì a domenica, per cui se fino a domenica scorsa hai perso solo una giocata è giusto che ti siano arrivati 10€ di bonus gold, i bonus di questo lunedì e martedì arriveranno mercoledì prossima
-
@Chomp96 ok.. ho controllato lo storico delle scommesse e guardando le date ci siamo come suddivisione... ora cosa consigli tu? giocare questo primo bonus subito? oppure si può accumulare con gli altri bonus delle prox settimane e giocare poi tutto insieme?
-
@Mister_Alpha non puoi accumularlo, ha scadenza di 7 giorni quindi giocalo appena trovi un buon rating
-
@Davide quello ho capito, adesso ho un altro problema ho scommesso 30 euro normali invece del bonus gold cosa posso fare?
-
@loris99 non puoi annullare la scommessa su snai, quindi puoi solo rigiocare il bonus gold correttamente, ovviamente salterai la qualificante in RF per la giornata in cui hai scommesso i 30€ reali per errore
-
@Chomp96 perfetto, grazie per la dritta
-
@Davide ho già effettuato anche la qualificante
-
salve, ancora una piccola delucidazione: facendo la scommessa finale in RF, funziona così: se vinco sul book incasso i soldi ma non più il bonus, se invece vinco su betfair, perdo i soldi sul book, incasso il bonus, ma poi devo fare il rollover. Quindi mi conviene vincere subito sul book, dico bene?
-
@loris99 ma quando termina la scommessa da 30€ e la qualificante? Lo stesso giorno? Se sì devi modificare la bancata della qualificante mettendola in normale invece che RF e bancare la differenza tra le due modalità
-
@silvanos nella teoria sì, ti conviene vincere. Nella pratica giochi a quote alte per guadagnare, quindi è improbabile vincere
-
@silvanos Teoricamente per non avere rotture sarebbe meglio vincere su Snai perché puoi direttamente prelevare la vincita
-
@deniell mi trovi d'accordo. Grazie
-
@Davide stamattina ho fatto la rf di 20 su tottenham - inter che inizia alle 21:00, mentre adesso una scommessa di 30 su psg - liverpool che inizia sempre alle 21:00
-
@Davide Il bookmaker prende come partita del giorno, valida per l'offerta, quella che termina prima?
-
@loris99 no, le prende tutte, per questo non devi fare mai più partite per lo stesso giorno. Ora non puoi sapere quale delle due vince e quale perde, quindi rischi di non ricevere il bonus pur perdendo quella in RF. Per evitare di fare danni fai come ti ho detto :
devi modificare la bancata della qualificante mettendola in normale invece che RF e bancare la differenza tra le due modalità
-
@Davide Quindi:
- in rf ho banca=16,39 con quota punta 3.90 e quota banca 4.2
- in normale ho banca=19,26 con quota 3.90 e quota banca 4.1
- devo bancare 19,26-16,39=2,87 con la nuova quota su betfair di 4.1 giusto?
-
@loris99 esatto
-
@Davide fatto, quindi adesso è come se oggi non ho scommesso niente giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet