[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
buongiorno ragazzi
ho provato a prelevare con bonifico. mi dice che l'operazione è andata a buon fine. ma il saldo resta sempre intero nel conto.
ho provato anche a contattarli ma non rispondono mai
a qualcuno è capitato ? grazie -
@Notturno grazie mille
un'altra domanda, ora mi compare questo, lo posso già usare oppure no? e se si, come?
Parlo del BONUS GOLD -
@rikierta Quello lo usi semplicemente in modalità BR a quota minima di 1,50 e non andrà ad influire sulla posizione netta alla fine dei 30 giorni
-
A me non è ancora arrivato il bonus gold settimanale, è possibile?
-
@Notturno io ancora no
-
@Notturno ok, ma quello che chiedo è se devo aspettare un pò di tempo, perchè comunque se vedi c'è scritto bonus 0€ e sotto c'è scritto Bonus Gold 50€, quindi chiedo se devo aspettare un pò di tempo per usarli, perchè se provo a scommettere me li scala dal mio saldo prelevabile
-
@rikierta Basta che quando fai la scommessa clicchi qui e ti userà direttamente il bonus gold
-
@GianlucaDami prova a fare log out login, a volte succede
-
@loris99 la settimana di riferimento per il bonus di questo martedì va da lunedì 19 a domenica 25, in questa settimana hai avuto delle perdite? se no è normale non aver ricevuto il bonus, in caso contrario contatta l'assistenza
-
mi sono iscritto il 22 ottobre e da quel giorno ho giocato tutte le rf 20/10 fino al 20/11 in cui ho giocato la rf da 334/210 per il rimborso finale.Settimana scorsa mi arriva 60 di rimborso e oggi 20 quando in teoria oggi doveva essere il rimborso finale da 200,ho sbagliato qualcosa? (penso di aver sforato di una settimana o sbaglio? eppure in tutto ho giocato una al giorno per 30 giorni non capisco)
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, scusate ma le partite si devono scommettere giornalmente oppure, ad esempio, posso scommettere oggi la partita che gioca oggi, un altra che gioca domani e una che gioca dopodomani (ovviamente scommetto tutte e 3 le partite oggi)? Chiedo perchè non so se ci posso essere giornalmente.
-
@sandris non sei obbligato a scommettere giornalmente. Nelle faq, in fondo alla guida, è spiegato
-
@Anonymous si ho letto, ma non ho capito bene. Quindi se scommetto una partita per oggi e dopo oggi stesso una per domani, domani ho già la scommessa fatta? o ho capito male?
-
@sandris esatto, se oggi scommetti su una partita di domani essa varrà per domani, quindi domani sarai libero di non scommettere
-
@Anonymous Avevo capito bene, meglio avere un parere in più. Grazie ancora
-
Buongiorno, io ancora non ho ricevuto il bonus gold dei 30 gg....
Quanto devo aspettare prima ricevere il bonus?
Le altre volte il bonus mi veniva accreditato entro le 13.30 -
@Anonymous puoi aiutarmi a capire?
@ninjafede ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:mi sono iscritto il 22 ottobre e da quel giorno ho giocato tutte le rf 20/10 fino al 20/11 in cui ho giocato la rf da 334/210 per il rimborso finale.Settimana scorsa mi arriva 60 di rimborso e oggi 20 quando in teoria oggi doveva essere il rimborso finale da 200,ho sbagliato qualcosa? (penso di aver sforato di una settimana o sbaglio? eppure in tutto ho giocato una al giorno per 30 giorni non capisco)
-
Buongiorno a tutti, Martedì prossimo sarà per me il 30esimo giorno dell'offerta e non mi è chiaro se Mercoledì riceverò comunque il bonus relativo alle perdite settimanali o se quello di cui ho appena usufruito sarà l'ultimo(bonus finale escluso). Grazie
-
@DavideTheWizard mercoledí riceverai il rimborso delle perdite settimanali precedenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet