[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
ciao, vorrei piazzare una surebet su snai ma ho già fatto anche l'rf giornaliera. Se dovessi vincerla inficerei soltanto il rimborso di oggi o quello di tutta la settimana? dovrei metterci almeno 200 euro
-
@gianlu93villa inficeresti il rimborso della giornata dove si conclude la partita della surebet che vorrai giocare
-
@Chomp96 quindi quel giorno non devo fare l'rf ma posso continuare a fare senza problemi gli rf dei giorni della stessa settimana?
-
salve, per fare la scommessa finale devo depositare almeno 250€ sul mio conto gioco SNAI, meglio farlo un giorno prima e il giorno dopo fare la puntata?
-
@gianlu93villa esattamente, oppure puoi giocare quella surebet in rf
-
@silvanos è totalmente indifferente
-
@Chomp96 e come si fa?
-
@gianlu93villa imposti il calcolatore punta punta in modalità rf e metti 10 in bonus rimborso, poi metti in puntata quanto vuoi puntare e le quote di snai e del book dove vuoi contropuntare
-
@Chomp96 grazie
-
ciao a tutti. Domanda che può sembrar stupida ma è solo per essere sicuri. Ci si può fermare a ai 300 euro massimi di rimborso e non fare la parte del rimborso dei 250 euro giusto?
-
@Lorenzo-G se intendi dire se è possibile partecipare solo ai rimborsi giornalieri e non al rimborso finale dei 200€ si, potrai farlo, al massimo se ti arriverà quel bonus lo ignorerai
-
salve, devo fare la scommessa per il bonus finale; in considerazione del fatto che la responsabilità della bancata diventa molto alta e pure è richiesta molta liquidità, come potrei modificare il mio RF, attualmente è questo: 313/210, se volessi scendere del 30/40%, lo devo fare per sia per il numeratore che per il denominatore?
-
@silvanos parti dal 400/210 di base e abbassi, ad esempio se vuoi ricevere massimo 150€ di bonus abbassi a 300/160 e poi aggiungi la posizione netta, nel tuo caso 300-87/160
-
salve, ancora un chiarimento: ho già trovato una bella puntata a rating alto. Però mi sorge un dubbio: dovrò fare un deposito e una scommessa di oltre 200€, non è che la cosa potrà dare fastidio a SNAI? Nel senso che potranno pensare che tutti questi movimenti sono fatti apposta per portare a casa il bonus e quindi non accreditarlo?
-
@silvanos no, Snai non ha mai creato problemi quando si sono fatte queste giocate
-
Qualcuno ha già ricevuto il rimborso settimanale?
EDIT: Arrivato ora
-
ragazzi scusate, ma nel punto 4 della guida dice "Mantieni in modalità RISK FREE (RF) Bonus Rimborso."
Cosa dovrei scegliere? RF O BR? perchè risk free è RF ma Bonus rimborso è BR ma nel calcolatore c'è NORMALE, RF, BR
-
@rikierta Devi scegliere la modalità RF, come scritto in guida. Puntata 20€ bonus rimborso 10€
-
buongiorno ragazzi
ho provato a prelevare con bonifico. mi dice che l'operazione è andata a buon fine. ma il saldo resta sempre intero nel conto.
ho provato anche a contattarli ma non rispondono mai
a qualcuno è capitato ? grazie -
@Notturno grazie mille
un'altra domanda, ora mi compare questo, lo posso già usare oppure no? e se si, come?
Parlo del BONUS GOLD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet