[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide ho provato ma mi esce scritto questo "Controlli non modificabili a causa di altra attivazione in attesa"
-
@Davide Ciao, scusami , ma questo comporta qualche differenza di profitto? tra giocare in un giorno tutte le scommesse o giocarle 1 al giorno , giorno per giorno?
-
salve, domani riceverò il quarto e ultimo bonus delle perdite settimanali. Come dovrò comportarmi in seguito?
-
anchio come @elia solo che il mio mese scade il 30 cioè venerdi, devo continuare normalmente?
-
@DJpetre non cambia niente, tutto dipende dalla percentuale di rf a cui giochi
-
@Elia se hai concluso i 30 giorni non c'è altro che devi fare, se nei 30 giorni nel complesso sarai in perdita questo mercoledì o quello dopo ti verrà dato il bonus rimborso finale, se invece non sarai in perdita non riceverai nessun rimborso finale
-
@davitrino calcola la tua posizione netta nei 30 giorni, se sei in negativo e ti soddisfa non fare altro, se invece sei in positivo o poco in negativo fai l'ultimo giorno invece di una rf 20/10 un RF 400+posizione netta/210, dove la posizione netta è calcolata come vinto(lordo) - giocato
-
Buongiorno ragazzi! Oggi è il primo mercoledì dopo una settimana di scommesse e dovrebbe arrivarmi un rimborso di 60€. Più o meno verso che ora lo accreditano? Perché ancora non vedo nulla nel saldo bonus.
-
@ChaosNick calma sono ancora le 9 del mattino entro oggi dovrebbe arrivarti, se vedi che nel primo pomeriggio non hai ricevuto nulla puoi contattare l'assistenza per chiedere info
-
@Chomp96 ciao scusa il bonus gold settimanale viene accreditato in giornata o c'è un orario preciso? Grazie
-
@TENinja non ce un orario preciso, può arrivare tra un'ora come nel tardo pomeriggio
-
Dopo una settimana sono riuscito a perdere tutto e oggi dovrebbero arrivarmi 50 euro di bonus rimborso. Come mai la Snai mi ha bloccato il profilo ai sensi dell'articolo 14?
-
salve, sono arrivato al 26° giorno, non voglio fare più scommesse giornaliere per evitare di vincere ed andare a compromettere il mio saldo. La mia situazione è la seguente: scommesse vinte: 433€ - scommesse perse (20x26gg): 520€, totale: -87€. La scommessa RF, se ho capito bene, dovrebbe essere così composta:
400€ -87€ = 313€/210€. Ho scritto bene? Inoltre la scommessa finale deve per forza essere fatta il 30° giorno? E' possibile anche scommettere con il metodo PUNTA-PUNTA? -
@silvanos va bene come hai scritto, questa scommessa non devi farla per forza il 30esimo giorno, puoi farla anche ora, puoi scommettere anche in punta punta ma in generale per le promo in rf conviene sempre il punta banca
-
ciao, vorrei piazzare una surebet su snai ma ho già fatto anche l'rf giornaliera. Se dovessi vincerla inficerei soltanto il rimborso di oggi o quello di tutta la settimana? dovrei metterci almeno 200 euro
-
@gianlu93villa inficeresti il rimborso della giornata dove si conclude la partita della surebet che vorrai giocare
-
@Chomp96 quindi quel giorno non devo fare l'rf ma posso continuare a fare senza problemi gli rf dei giorni della stessa settimana?
-
salve, per fare la scommessa finale devo depositare almeno 250€ sul mio conto gioco SNAI, meglio farlo un giorno prima e il giorno dopo fare la puntata?
-
@gianlu93villa esattamente, oppure puoi giocare quella surebet in rf
-
@silvanos è totalmente indifferente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet