[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao, è profittevole giocare i bonus che si vincono col giro gratis di slot machine? Se si, come consigliate di giocarlo?
-
@matte90 sono bonus reali e puoi giocarli all'interno della qualificante 20/10 giornaliera
-
@Chomp96 scusa mi potresti spiegare in modo più semplice perché essendo nuovo alcuni concetti non li ho ancora ben chiari. Grazie
-
@matte90 semplicemente fai finta che i soldi vinti dai giri gratis di snai siano soldi reali quindi puoi usarli durante la benvenuto.
-
Ragazzi mi sono appena registrato ma ho limiti di deposito settimanali di 10 euro. Come faccio a modificare?
-
@pasquale_r dal tuo profilo https://www.snai.it/il-tuo-conto/movimenti-e-saldo in basso clicca su imposta limiti di gioco
-
Penso che la cosa migliore da fare sia piazzare più scommesse al giorno, ma con date diverse (n+1).
Cosi materialmente piazzi e banchi 4/5 volte e concludi completamente il bonus
-
Buonasera ragazzi, ho appena visto che l' offerta ha scadenza 31 dicembre 2018, ma con precisione cosa intendono? Potrei registrarmi il 30 dicembre e usufruire dell' offerta? Registrarmi adesso non mi sembra l' ideale in quanto credo che già dal 22-23 dicembre sarà molto difficile trovare partite e mi troverai a fare l' rf finale nel periodo peggiore... cosa ne pensate?
-
@caracalla sì esatto, registrandoti al 30 dicembre avrai comunque tempo fino a fine gennaio per la benvenuto.
Ps: quest'anno si gioca fino a capodanno, la pausa invernale è spostata a metà gennaio -
@Davide quindi l' ideale sarebbe registrarsi intorno al 29/30-11... grazie mille
-
ciao, visto che non potrò giocare alcune partite giornaliere il giorno stesso, varrebbero lo stesso, ai fini del bonus settimanale o finale, partite giocate tutte nello stesso giorno ma che si svolgono in giorni a seguire?
-
@mrermes sì puoi piazzare le scommesse oggi su partite di domani, giovedì e venerdì ecc
-
@Davide ho provato ma mi esce scritto questo "Controlli non modificabili a causa di altra attivazione in attesa"
-
@Davide Ciao, scusami , ma questo comporta qualche differenza di profitto? tra giocare in un giorno tutte le scommesse o giocarle 1 al giorno , giorno per giorno?
-
salve, domani riceverò il quarto e ultimo bonus delle perdite settimanali. Come dovrò comportarmi in seguito?
-
anchio come @elia solo che il mio mese scade il 30 cioè venerdi, devo continuare normalmente?
-
@DJpetre non cambia niente, tutto dipende dalla percentuale di rf a cui giochi
-
@Elia se hai concluso i 30 giorni non c'è altro che devi fare, se nei 30 giorni nel complesso sarai in perdita questo mercoledì o quello dopo ti verrà dato il bonus rimborso finale, se invece non sarai in perdita non riceverai nessun rimborso finale
-
@davitrino calcola la tua posizione netta nei 30 giorni, se sei in negativo e ti soddisfa non fare altro, se invece sei in positivo o poco in negativo fai l'ultimo giorno invece di una rf 20/10 un RF 400+posizione netta/210, dove la posizione netta è calcolata come vinto(lordo) - giocato
-
Buongiorno ragazzi! Oggi è il primo mercoledì dopo una settimana di scommesse e dovrebbe arrivarmi un rimborso di 60€. Più o meno verso che ora lo accreditano? Perché ancora non vedo nulla nel saldo bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet