[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@jumpy Non so dirti se contino o meno il Gold nella perdita, potrebbero tranquillamente contarlo solo in caso di vincita (tipo stanleybet con la ricorrente). Per pregare di perderlo dovresti giocare a quote alte perdendoci sicuramente più soldi del dovuto ma puoi provare. Oggi è il mio 30esimo giorno, ho fatto la semplice RF 20/10 con il bonus normale e domani punterò i 100 di deposito così non influiscono.
-
@deanwinchester nella mia situazione ha senso putnare/bancare i 100 però no? Cioè tanto già sto in positivo, senza contare l'unico gold che ho vinto. Giusto per capire se ci ho preso io ahaha. A questo punto credo mi convenga puntare l ultima rf domani sul tennis tipo e se perdo anche quella rimango vicino allo 0 o poco sopra e quindi punto i 100 normalmente. Se poi perdo, bene e forse vedo qualcosa, altrimenti amen. Però faccio pena in matemtica, quindi non saprei. Lasciando fuori il gold e giocandolo dopodomani tipo-
-
@jumpy Hai già fatto l'RF 20/10 di oggi? Se si non ti conviene giocare i 100 euro su di un evento di oggi. Se no, potresti giocare l'RF 20/10 con parte di quei 100 oggi e domani. Non ti consiglio di giocare tutti i 100 in RF perché con un RF 100/10 ti bruceresti tutto il guadagno.
-
@deanwinchester oggi l ho giocato l rf 20/10 con i 20 bonus dati dall'aver ricaricato 100. Domani è il mio ultimo rf. Diciamo che perdo su snai oggi. Vado comunque a domani con 47 positivo (sommando le vincite meno le giocate). A questo punto se non tocco i 100 nè il bonus gold di domani e faccio un rf normale e perdo anche quello (30esimo rf) finirei comunque a 27 positivo. Io pensavo di fare l'rf di domani normalmente e ciò che mi rimane di non prelevabile su snai di farlo in un normale ratin 90%+ a quota 2-3. Tanto a prescindere dalla situazione sarei in positivo. Da quanto ho capito il bonus finale conta tutti i soldi persi nel periodo e non solo una scommessa al giorno no? In quel caso finisce che se perdo i 100 su snai finisco in negativo di una 70ina di euro e il 17 agosto rischio di vedere un minimo di bonus. Qualora non fosse così, io devo comunque rigiocarli quei 100 (o 80 se contiamo domani).
-
@jumpy Si, potresti anche giocarla in normale domani cercando di migliorare la situazione anche se questo non ti garantisce di non prenderla su Snai e di averci buttato circa 10 euro (ad un rating di 90)
-
@deanwinchester al massimo controllo il dutcher per rating migliori, 96-97. Purtroppo le volte che ho dovuto muovere i 100 di un deposito, raramente ho fatto benissimo in termini di perdite. Alla fine se trovassi un 95 in su considerando i 20 del bonus mi starebbe bene, sopratutto perchè li ho ottimizzati con la RF. Anche se, se vinco oggi a quota 6 la questione diventa nulla ahah
-
Scusate se la domanda è banale, ma le vincite alle slot influiscono sulla posizione netta? di questa promo?
-
@horizof no, non influiscono
-
@deanwinchester Anche io alla fine ho rinunciato.. ora vediamo se vedrò qualcosa il 17 agosto o meno..
-
i 5 euro che vengono dati per la conferma del bonus possono essere usati nella schedina qualificante di 20 euro giornaliera?
-
Ma sono in grado di scrivere le cose correttamente quelli di SNAI? Mi ha utilizzato prima il saldo reale e poi quello bonus! Il bello è che non ho spuntato l'opzione perchè in quella dicono proprio il contrario
-
-
scusate se la domanda è sciocca perchè forse non ho capito bene , ipotesi vinco le prime due scommesse su snai 20/10RF una di 60€ e l'altra di 76€ quindi ho una posizione netta di + 96€ mettiamo che perdo le 5 successive scommesse qualificanti per il rimborso e su ognuno vado in perdita di circa 4,50€ in quanto dovrei ricevere il bonus gold il mercoledi successivo , se ho capito bene nelle prime due scommesse il rimborso bonus lo ho gia sulle vincite fatte nelle prime due scommesse ma nelle altre 5 il rimborso non lo avro mai il mercoledi in quanto la perdita è pari alle vincite quindi c'è qualcosa che non mi torna su come sia profittevole se non le perdi tutte nella settimana le varie scommesse , scusate se un po articolato come discorso spero di essermi spiegato grazie a chi risponderà .
-
@armek a me uguale!
-
@joeblack182 la posizione netta si azzera ogni giorno
-
@armek grazie mille ecco mi mancava questo passaggio gentilissimo .
-
Senza accorgermene ho fatto due scommesse su croazia-inghiliterra (qualificante e bonus). Una su 1 e l'altra su 2, è un problema?
-
@ninjaelmito non è un problema, basta non coprire tutti gli esiti sullo stesso sito. Se esce il pareggio per esempio le perdi entrambe
-
Non ho capito bene... Ma il bonus che ricevo dopo 30 giorni dell'iscrizione è un bonus gold senza rollover giusto? L'unico con il rollover è il bonus del 17 Agosto?
-
@eliagemi esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet