[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao,
ho provato a registrarmi ma mi ha dato questo errore:
Blocco per dati in blacklist (-4)credete che sia inutile procedere con la registrazione chiamando il supporto? alla fine non riceverei il bonus?
saluti
-
@elpako90 contatta la loro assistenza chiedendo info in merito a quel messaggio
-
Come si calcola la perdita netta? Nel caso di vincita devo togliere tutto quello vinto o il vinto meno il giocato?
Es. Ho giocato 30 euro a 1,53 e ho vinto 45,90 e poi ho giocato 36 euro e gli ho persi, per arrivare a -10 cosa devo fare? -
@micheleas la perdita netta è propriamente Vinto-Giocato. Se hai finto 45,90 sei a +15,90, se poi perdi 36€ vai a -20,1
-
Buonasera a tutti, come dicevamo nelle precedenti chat questi della snai ci provano, infatti nel mio caso, che ho ricevuto 10 euro di bonus in meno, un giorno della settimana oltre alla scommessa normale di 20 euro ho giocato anche il bonus gold che casualmente quella settimana era di 20 euro quindi quelli della snai hanno preso la mia partita bonus gold, vinta, come una qualificante normale e non hanno visto (ci credo poco) quella utile al rimborso. Finora sono arrivato a circa 10 mail e ho anche mandato gli screen, dopo che mi hanno risposto in modo assurdo.... spero di ottenere la differenza. Quindi ninja insistiamo, sfondiamogli la casella di posta
-
Dopo 7 interminabili giorni che mi hanno bloccato i versamenti, inizio la benvenuto.. Qualche consiglio per spremerli fino al midollo?
-
Salve volevo iniziare adesso questo bonus ma no so se ci sono partite infrasettimanali durante questo periodo, sapete delucidarmi meglio?
-
@asterasterix ci saranno sempre partite, il calcio non si ferma mai puoi anche cercare tra le partite di tennis eventualmente
-
per calcolare quanto all'incirca mi servirà per completare il rollover, nel malaugurato caso dovessi sempre vincere su snai, come devo fare?
-
@asterasterix il rollover è 8x il valore del bonus finale a quota minima 1.5. Giocando quindi a quota 1.5 o massimo 2, ti serviranno tra gli 800 e i 1600€ per coprire tutta la responsabilità di snai
-
@asterasterix Guarda ad esempio per oggi ho trovato facilmente una a RF 57 percento senza menarmi molto sul tennis
-
@deanwinchester io ho vinto almeno una qualificante a settimana quindi forse neanche mi metto a calcolare la posizione netta che sicuro è indecente in più come hai detto tu sicuro faranno problemi, penso anche io di lasciarla perdere. Nel conteggio dei 30 giorni si considera il giorno dell'iscrizione e della prima giocata e si gioca la qualificante giornaliera uno al trentesimo giorno esatto giusto?
-
@carlo-pgn sì
-
@deanwinchester premetto che anche io penso di evitare di rischiare di scommettere vagonate di soldi in vista di un rimborso che si potrebbe ottenere con difficoltà (se non ottenere proprio) , supponendo che sti fenomeni effettivamente contino anche le scommesse bonus, a sto punto come calcolo il mio netto finale secondo te? Io per ora ho vinto una scommessa col bonus, le altre due perse. Le due perse sono state di 20 e 40. Quella vinta ho giocato 60 e ho vinto 112. Quindi, secondo te, se dovessi calcolarmi giusto per curiosità la mia posizione, oltre alle qualificanti, in base a questi bonus sarei in una posizione di -8? (60 persi 52 vinti)
-
@ibra161 Non te lo so dire perché non so se contano la vincita netta o la lorda con il bonus. Fino ad ora so solo che lo contano
-
@deanwinchester capisco. A sto punto farei solo le scommesse da 20 compresa L ultima e succeda quel che succeda. Se riceverò un bonus minore di quello che dovrei ricevere da t&c allora contatterò per mail...ma non me la sento di rischiare tutti quei soldi all ultima scommessa
-
@davide ho appena sfruttato la promo di oggi per la quale con il codice VENTESIMO depositando 100 danno 20 di bonus. Questo bonus non è un bonus gold, quindi viene conteggiato come saldo reale? E viene utilizzato automaticamente per la prossima scommessa?
-
@ibra161 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@davide ho appena sfruttato la promo di oggi per la quale con il codice VENTESIMO depositando 100 danno 20 di bonus. Questo bonus non è un bonus gold, quindi viene conteggiato come saldo reale? E viene utilizzato automaticamente per la prossima scommessa?
@Davide Anche io sono interessato a capire come funziona
-
Mi sembra di aver capito che per quanto riguarda la promo del 20esimo bisogna versare necessariamente con carta prepagata? Qualcuno sa darmi conferma?
-
@jaco1998 Hai versato tramite paypal? Mi è sembrato di capire che bisogna versare con carta di credito...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet