[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@omar io è da più di una settimana che combatto e non ne vogliono sapere di darmi la restante parte del bonus che mi tocca
-
@omar l'unico nostro consiglio è di sollecitare via email e prenderli per sfinimento, elencando tutte le scommesse fatte per far valere il rimborso mancante che vi spetta
-
@Davide che schifo…. per fortuna è finita, ma quindi il rimborso mensile si sono mangiati pure quello?
-
@omar il rimborso finale arriverà, se non oggi, mercoledì prossimo
-
@Davide speriamo che almeno quello arrivi intero visto che sono solo 48 euro, in ogni caso visto che hanno sempre loro il coltello dalla parte del manico prenderemo quello che ci danno….
-
@Davide fortunatamente mi hanno dato la parte mancante con aggiunta di 10 euro, a scanso di equivoci posso prelevare il mio saldo reale e lasciare solo il bonus da giocare o questo comprometterebbe qualcosa sul bonus ricevuto o su quello finale?
grazie -
@omar puoi prelevare senza problemi il saldo prelevabile
-
@protec20 hai provato a scrivere messaggio in chat? io l'ho fatto e nell'attesa mi hanno accreditato la parte mancante
-
@omar ah ecco...subito subito...fortunato ..cosa gli hai scritto? (per email?)
in chat mi fanno attendere per poter parlare con un operatore ore e ore....non sono mai riuscito a parlarci
-
@protec20 no in chat, ho scritto "buongiorno chiedo cortesemente info su bonus gold ricevuto, grazie", poi ho letto "in attesa di operatore…" nell attesa mi hanno dato la parte mancante, anch'io non ci credevo….
-
@protec20 nella chat ho selezionato il filtro bonus
-
@Davide ok grazie, ma i decimali non me li fa prelevare cosa mi consigli? 2 giri di roulette?
-
@matty22 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Yugyn quando selezioni la scommessa da effettuare in fondo alla schedina ti appare un messaggio con scritto "utilizza automaticamente il bonus gold per quote superiori ad 1.5" o qualcosa di simile. Attiva l'opzione ed automaticamente ti verrà prelevato il bonus e non il saldo reale,nel momento in cui effettuerai la scommessa
Grazie! Si ho visto il pulsantino, stamattina non c'era, adesso ricaricando la pagina ci sta! Grazie mille!
-
@omar lasciali nel conto, prima o poi vincerai altri decimali
-
@Davide vorrei prelevare per andare avanti con altre benvenuto, che tu sappia è una mossa rischiosa farlo ora che ho ricevuto ultimo rimborso settimanale e sono in attesa di quello finale?
-
@omar non c'è nessuno rischio altrimenti ti avrei sconsigliato di farlo
-
@Davide grazie mille
-
@omar scusa un ultima cosa, ho visto che in questo mom ci sono rating bassi quindi attenderei un po per piazzarlo la scadenza è indicata al 21/11/18 ma si riferisce al piazzamento o alla refertazione della puntata?
-
@omar deve concludersi entro tale data
-
@Davide avrei trovato un punta punta che sfruttando la quota premium di betfair sportbook mi da rating 100% ma è sul tennis, è rischioso vero? nel senso che se succede qualcosa e rimandano o annullano l'evento cosa potrebbe succedere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet