[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@anonymous se voglio entrambi come devo fare? nella guida c'è scritto solo come prenderer il primo bonus
-
@feresposito91 scommettere ogni giorno per i bonus giornalieri e al 30esimo calcoli la posizione netta del mese per sapere quanto scommettere in RF per il bonus finale
-
@anonymous c'è scritto che Bonus Gold e non andrà ad influire sul bilancio giornaliero. quindi se punterò e bancherò la mia posizione sarà sempre 0? e come si calcola la posizione?:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@feresposito91 se vinci la scommessa giornaliera allora la posizione netta non è a 0 la posizione netta si calcola facendo [Importo Vinto - Importo Giocato]
-
@anonymous quindi se vinco su betfair la posizione è 0 e facciamo conto vinca 10€ su snai il calcolo sarebbe 30€ importo giocato -10€ importo vinto = 20
io per ricevere il bonus dovrò perdere 420€ giusto? -
@feresposito91 ho sistemato la formula, se perdi con i soldi tuoi la posizione netta non è zero, ma sei in negativo
-
@anonymous scusami tanto ma non ho capito potresti farmi degli esempi
-
@feresposito91 se punti 30€ e li perdi sei a -30 di posizione netta
-
@anonymous quindi dovrò scommettere 370? per ricevere il bonus finale
-
@feresposito91 in quel caso sì. io l'ho fatta semplice ma la posizione netta dovrai calcolarla su tutte le scommesse fatte con credito reale nei 30 giorni
oppure per semplicità sfrutti i bonus giornalieri e poi attendi il bonus senza preoccuparti di scommettere in RF
-
Scusate, per sbaglio oggi ho scelto una partita che si svolgerà giorno 14 puntando i soliti 20 euro, adesso che succede? Dovrò fare un'altra scommessa di 20 euro che termini entro oggi per ricevere i 10 euro domani? Inoltre quella scommessa che ho fatto è valida per giorno 14?
-
@frank-lucas semplicemente varrà per il giorno 14. Se vuoi ricevere il bonus di oggi, devi giocare su di una partita che termina entro oggi
-
@davide perfetto, almeno non ho perso soldi. Grazie per la delucidazione
-
I soldi derivanti da eventuali vincite su snai possono essere utilizzati per le scommesse successive o bisogna usare saldo nuovo per ogni scommessa?
-
@fabriking devi sempre usare il saldo reale. Puoi usare il saldo derivante dal bonus solo dopo che è stato convertito in saldo reale
-
Ragazzi come mai è segnato il 17 agosto come data per il rimborso finale? Se io mi iscrivo il 9 agosto (giorno prima della fine della promo) il rimborso dovrei riceverlo attorno al 9 settembre, no? Quindi dovrebbe essere variabile in base al giorno di registrazione
-
@coolcoroglio perchè così c'è scritto nei T&C di Snai, danno proprio come data di ricezione il 17 Agosto, anche se è probabile sia solo una dimenticanza o imprecisione, perchè nelle altre parti viene riportato che si ha diritto al rimborso dei 30 giorni successivi alla registrazione
-
@davide capito, grazie
-
Allora, il bonus che si riceve il mercoledì di ogni settimana e' wag1 giusto?
A quanto ho capito posso scommettere adesso per tutta la settimana a venire, senza intaccare nulla, molto comodo.
Qualcuno ha un excel per tenere sott'occhio le perdite nette? -
@rosariot ti basta inserire le scommesse nel tuo profit tracker e da lì è facile tenere sempre traccia delle scommesse fatte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet