[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao a tutti ragazzi,avrei bisogno di un consiglio per evitare di fare danni.
Sono all'ultima settimana della benvenuto,il 30esimo giorno sarebbe Sabato ed ho già refertato la partita di oggi,quindi mi mancherebbero 5 giorni da giocare,4 + la super giocata del 30esimo giorno,però stavo pensando,visto che c'è la pausa per le nazionali e le partite di questi giorni sono oscene,di rinunciare a giocare questi ultimi giorni e fare direttamente la giocata finale soprattutto perchè ho una posizione netta di -155 e se per caso dovessi rivincere 1/2 puntate mi troverei a dover fare una giocata enorme nell'ultimo giorno dovendo sperare di trovare la liquidità necessaria con le poche partite presenti.
Può essere una buona idea?Nel caso,vista la mia posizione,dovrei cercare una partita in un giorno qualsiasi da oggi a Sabato e giocare in RF 245/210,giusto? -
@Tirecs prova a chiedere alla loro assistenza, senza t&c difficile dire i requisiti di sblocco, ma potrebbe trattarsi di questa ricorrente https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14294/7-14-novembre-snai-deposita-15-ricevi-5-sport-virtuali/
-
@matty22 giusto, puoi fare così, gli importi della giocata sono corretti
-
@Chomp96 si è lei! Grazie mille Chomp
-
@Chomp96 perfetto grazie mille,allora procedo !
-
ma il bonus mensile devo contare 30 giorni da quando ha giocato la mia prima scommessa o devo contare anche il giorno precedente quando ho piazzato la scommessa? se ad esempio ho piazzato la mia prima scommessa (e mi sono iscritto) il giorno 10 novembre, e la mia prima scommessa ha giocato l'11 novembre da dove incomincio a contare i giorni? il giorno numero 1 è il 10 o l'11?
-
@supervegeta i 30 giorni partono dalla data di iscrizione
-
@protec20 azz quindi alla fine ho perso un gionro, peccato
-
@unluckyblue è successo anche a me 10 minuti fa, mi sono registrato facendo attenzione a tutti i campi con i limiti da impostare, ma ne ho trovato uno solo, il limite di giocata giornaliero mi sembra, che ho messo a 10000.
Al momento della prima ricarica ho visto che il min-max sono 15-15... ho chiesto e... niente.
A quanto pare Snai decide un limite totalmente a caso da darti, poi puoi cambiarlo, ma comunque ti bruci 7 giorni di promozione.
Che sito di mer**a... -
Chiedo per conferma: avendo fatto la prima scommessa giorno 16 Ottobre, è corretto che il mio 30° giorno sarà il 14 Novembre?
Inoltre, visto queste scommesse , la mia Posizione Netta ad oggi è €301 meno €440 cioè - €139, corretto?
-
@GioviDipa se il 16 ottobre coincide con il giorno di apertura del conto si, il 14 è il tuo ultimo giorno, e si, quei calcoli sono giusti
-
@Chomp96 Si ho aperto il conto giorno 16 e ho fatto subito la prima scommessa giornaliera
-
non so se riesco a fare il rollover per questioni di liquidità, secondo voi è possibile usufruire solo dei primi 5€ e del rimporso per tutto il mese?
-
@Giosa88 sì certo
-
ciao! ma quando si riceve il bonus di 5 euro, viene scalato prima del saldo reale?
-
@Ninja164 sì, viene preso in automatico per prima il bonus reale
-
@Davide ok grazie mille quindi prima di fare la scommessa per il rimboso mi gioco i 5 euro.. c'è un minimo di quota per giocarlo?
-
@Ninja164 puoi usare i 5€ come saldo reale assieme ad altri 15€ tuoi per fare la scommessa da 20€ per il rimborso
-
Ragazzi, io sto giocando i 20€ tutti i giorni. Snai potrebbe limitare il conto come per altri bookmaker o posso continuare tranquillamente? Ci sono precedenti? Grazie
-
@Davide allora io pensavo di fare cosi. Impegno circa 120€ in questa promozione, il primo giorno punto 20 e banco circa altri 20 in betfair per un totale di 40 e appena posso li ritiro. con gli altri 80€ posso tirare avanti per altri due giorni sperando che rientrino i 40 precedentemente usati. Pensi possa avere senso come cosa o avrei problemi? Alla fine cerco di accumulare più che posso per un mese e lascio stare il bonus finale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet