[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@omar su questo non ti so rispondere perchè ancora non ho finito la benvenuto...da quello che ho capito il bonus finale non è detto che ti arrivi subito alla prima settimana....attendi la risp dello staff
-
@protec20 ok attendo risposta dallo staff, grazie mille
-
@omar prenderà prima il settimanale. In ogni caso se ti accontenti del bonus di 48€ puoi mettere direttamente 20 come importo puntata e 58 come importo rimborso, in quel caso se vinci non perdi nessun bonus proprio perchè hai vinto. Se perdi riceverai il bonus di 10€ e i 48€ della posizione netta
-
@Davide cioè? mi stai scrivendo in pratica come ottimizzare includendo anche la puntata di domani?
-
@omar sì
-
@omar anzi, per essere precisi, se perdi 20€ la tua posizione netta sarà di 116, quindi nel rimborso metti 68: 10 di rimborso giornaliero e 58 complessivi del mese
-
@Davide dici così?
in questo modo raschierei anche gli ultimi 10 euro? -
@omar corretto
-
@Davide grazie mille, l'unica cosa che mi rimane è controllare bene la correttezza dei dati del profit che poi andrei ad inserire nel calcolatore
-
durante i 30 giorni è possibile prelevare le vincite ottenute il giorno prima? quanto ci mette in media il bookmaker a consegnare i soldi?
-
Problema:
Mercoledì 24/10 mi è arrivato l'ultimo bonus rimborso della settimana precedente. Conclusi i 30 giorni non è mai arrivato l'ultimo bonus ne il mercoledì dopo (31/10) ne il mercoledì dopo ancora (7/11). Come mai? -
è ancora valida questa promo benvenuto? vorrei iscrivermi domani...se è ancora valida vorrei sapere se
- con 100 euro alla settimana ce la si fa?
- Si puo' prelevare in fretta nel caso vincesse ogni giorno snai oppure ci mette tipo 5 giorni a rilasciare i fondi?
- Arrivando alla fine del mese con il bossbonus finale e non potendosi permette la responsabilità della bancata per una punta a quota 4, al di là del tempo si perde molto in termini di denaro a completare il rollover se si dovessero fare tante puntate anzichè una sola di alto importo?
-
ma il bonus finale quando si riceve?
-
@Giosa88 si puoi prelevare, i prelievi con paypal sono abbastanza veloci, mai oltre 24 ore
-
@pietrograndi sei in perdita sui 30 giorni? perchè se non lo sei è normale che non ti sia arrivato niente
-
@Manuelino si, è ancora valida
- 100€ sono relativamente pochi, in generale comunque per i primi 30 giorni basta un budget di anche 350€ per far fronte alle puntate e alle bancate
- puoi prelevare, con paypal i prelievi non ci mettono più di 24 ore per arrivare
- no, in termini di guadagno non cambia niente fare più puntate o farne una sola, quello che conta è il rating a cui giochi, in ogni caso è inevitabile che dividendo la puntata si ha maggiore possibilità di entrare nel rollover e quindi di avere perdite ulteriori, che comunque non supereranno mai neanche lontanamente il guadagno che otterrai dal bonus stesso
-
@TheKing007 o il primo mercoledì da quando terminano i 30 giorni o quello successivo ancora, non ci sono tempistiche precise
-
Ciao, ho un dubbio, le eventuali vincite al Daily Spin vanno conteggiate nell'importo "giocate" ai fini del rimborso giornaliero (e anche mensile)?
Es. Ho vinto 1.5€ dal daily spin, gioco 20€ di cui 1.5€ bonus per una partita di un X giorno, le giocate di quel giorno daranno solo 18.5€?Inoltre, dai T&C si fa riferimento solo alle scommesse sportive, quindi altri movimenti e giocate nella sezione "Virtuali" (per il bonus di 5€ sul deposito) non rientrano nei conti, giusto?
-
@Evaldezio vengono considerati anche quei 1,5€, vengono considerati come del saldo reale a tutti gli effetti, gli importi vinti/persi con tutto ciò che non è una scommessa non contano
-
Ciao a tutti qualcuno durante la benvenuto ha ricevuto un bonus di questo tipo?
"Digita il codice XXXXXX e avrai un Bonus del 5€ a fronte di una ricarica minima di 15€"?
Lo chiedo perchè non essendoci T&C da nessuna parte non vorrei che avessero un rollover o qualche condizione strana per cui incasinano la benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet