[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@jack964 non so se questo può essere un problema...magari vogliono verificare che effettivamente quel'indirizzo paypal è a nome tuo
edit: come non detto....da quello che dice @GioviDipa sembra non essere quello il problema -
@GioviDipa Sicuramente ti sei spiegato bene, ma io non riesco a capire.. Visto che lo scopo è qualificarmi per il rimborso (in vista anche del rimborso finale), sarebbe meglio perdere la scommessa su SNAI, giusto? quindi se c'è questo presupposto mi converrebbe una perdita di -1.71
@marekforza ho letto, ma non sono convinto di aver compreso bene, quindi vi chiedo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@GiuBett Ma quando fai la scommessa normale non puoi essere certo di perderla su Snai anche se la quota a cui hai giocato è alta Quindi, non potendo avere questa certezza, se tu vincessi la scommessa su Snai non ti qualificheresti per il rimborso di €10 ed in più avresti una perdita
-
@GioviDipa Ah, allora sono proprio sfigato! Vabbè...sai quanto ci mettono per fare la verifica? Spero non 30 giorni
-
@jack964 Purtroppo non conosco i tempi, magari qualcuno dello staff potrà aiutarti
-
@GioviDipa Grazie, mi hai già dato la buona notizia che non mi hanno bannato.
-
buonasera, vorrei avere un chiarimento riguardante il bonus finale di benvenuto...allora io come da guida ho effettuato addirittura 31 giocate (1 in più per errore), escludendo i bonus gold ne ho vinte 12 e ne ho perse 19, quindi 19-12 =7 partite perse (140€)...anche se mi devono rimborsare la metà di questo importo sono 70€, ma ancora non mi è stato accreditato nulla...il calcolo che ho fatto è giusto o sbaglio qualcosa?
-
@Totos completamente sbagliato....rileggiti bene la guida
-
@protec20 ok grazie, non riesco a capire bene la guida e gli importi a cui si riferisce, che calcolo esatto devo inserire avere il risultato giusto?
-
@Totos le scommesse giornaliere perse te l'hanno dovute rimborsare con i bonus gold del mercoledì....il bonus finale invece sarà il 50% delle perdite (sempre che tu sia andato in perdita) durante il periodo promozionale (senza calcolare le giocate fatte con bonus gold)
-
Ciao ragazzi, snai mi ha sospeso l'account. La motivazione risiede in una verifica di lealtà in quanto sembrano risultare piu account a mio nome. Il fatto è che io avevo un precedente conto snai che fu chiuso dall'aams per inattività e al momento della nuova registrazione chiesi esplicitamente all'operatore se potevo reiscrivermi e nello specifico se potevo sfruttare il bonus di benvenuto, mi fu risposto di si. Inoltre proprio il giorno prima dell'accaduto avevo contattato l'assistenza perche non avevo ricevuto il bonus gold sulle perdite settimanali riferite al periodo 29/10 - 04/11. Ora, vi chiedo innanzitutto, se ciò è successo anche ad alcuni di voi, quali possono essere i tempi di sospensione (180 giorni di termine massimo sono una cosa assurda, neanche le indagini della CIA), poi vorrei sapere che fine farà il bonus gold non ricevuto e piu in generale l'intero bonus benvenuto (ero al 14esimo giorno).
Grazie a tutti per l'attenzione. PS sto odiando profondamente questo bookmaker -
i 5 euro di bonus legati alla verifica dell'account vengono erogati immediatamente? mi è arrivata la mail di avvenuta verifica questa mattina ma non ho ancora ricevuto il bonus
-
@jeremyvale non è immediato, ma comunque vengono accreditati molto vicini a quel momento, controlla nelle prossime ore/domani
-
Ciao, quanto deve essere la quota RF per poter massimizzare i guadagni?
-
@Ninja164 dal 50/55% in su va bene
-
@Chomp96 ok grazie mille!
-
Raga, sto provando a depositare su Snai ma mi segna come limiti 5 - 5, mentre di solito era 15 - 1000 se non sbaglio. Quindi posso depositare solo 5€. È successo a qualcuno? Come faccio a risolvere?
-
@unluckyblue molto strano, prova a controllare i tuoi limiti di deposito, probabilmente li hai superati e non ti permette di depositare altro
-
@Chomp96 non capisco perché ci sia un limite di ricarica settimanale di 25€ quando ieri, registrandomi, ho impostato il limite a 9999€. Adesso provando a cambiare mi dice “controlli non modificabili a causa di altra attivazione in attesa”.
-
@unluckyblue a volte con snai succede, prova a contattarli in chat al riguardo, ma comunque la modifica dei limiti verrà applicata dopo 7 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet