[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@marekforza ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@protec20 occhio che ad un mio amico dopo questa tua stessa email ha ricevuto sospensione di conto, proprio oggi
addirittura??
-
@rossanese Rispondo alle tue domande:
- Puoi prelevare
- Sapevamo si potesse fare ma in settimana un altro ninja ha avuto problemi con Snai proprio per questo (ti cito la persona ) quindi ti consiglio di giocare ogni giorno per una partita del giorno stesso
@protec20 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@zez0096 non mi hanno mandato tabelle, ma solo l'elenco delle mie scommesse della settimana in questione...solo che hanno indicato le date in cui ho piazzato le scommesse e non le date in cui si sono svolte le partite.....io ho risposto con l'elenco delle date in cui si sono svolte e refertate le partite, facendo presente la parte dei loro t&c in cui c'è scritto che viene presa in considerazione la data di svolgimento dell'evento....
-
Oggi ho provato a depositare i 20 euro per la scommessa giornaliera con paypal e non mi lasciava depositare, un'ora fa volevo riprovare ma all'accesso mi è arrivato il messaggio:
Ciao GIACOMO,
SNAI ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, al termine delle quali l'operativit del Conto di Gioco sara` ripristinata.
Mi hanno bannato? -
@GiuBett ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Ciao, avrei una domanda sui punti 3-8.. Non riesco a capire perchè devo apire l'oddsmatcher e mettere su importo puntata 20 e rimborso 10.
nel mio caso specifico ho le quote: 5.25 SNAI e 5.50 Betfair e mi esce "guadagno €6,56"
nel mio profit tracker devo mettere 6,56 oppure (più sensato secondo me) devo mettere la perdita di -3,44?
spiegatemi per favore, che sto dando di matto grazie!! @Anonymous @Chomp96Riprendo la domanda di prima.. ho appena fatto una scommessa per domani.. ho impostato in RF di ricerca 20/10 e poi scelto la partita con RF più alta.
Nel calcolatore ho messo RF e come guadagno veniva 6,88. Quindi se su SNAI vince riesco a guadagnarci quella cifra. Però se perde, nella giornata di domani, io perdo ben -3,22.
la mia domanda è: ma se io banco con calcolatore normale mi viene che se vince la bancata perdo -1.71 mentre con RF se vince la bancata perderei -3.22
non è meglio mettere su normale per bancare? -
@jack964 avevi depositato sempre con paypal? hai fatto qualcosa di "strano"?
-
@GiuBett Se metti su normale comunque andrà la scommessa (vinci su SNAI o vinci su Betfair) avrai la perdita di - €1.71. Mentre se metti su RF 20/10 e rispetti gli importi, se vinci su SNAI avrai un profitto mentre se vinci su Betfair avrai quella perdita di - €3.22 che ti qualifica al rimborso di €10. In poche parole con RF 20/10 puoi vincere da subito mentre con la normale devi sperare di vincere su Betfair altrimenti non guadagnerai il rimborso e anzi avrai una perdita di - €1.71. Spero di essermi spiegato bene
-
@GiuBett rileggiti la guida sulle promo RF
-
Assolutamente no. ieri mi sono registrato, ho depositato 20 euro con PayPal, ho fatto la prima scommessa da 20 che ho perso e basta.
L'unica cosa "strana" potrebbe essere che mi sono registrato con una mail diversa da quella di PayPal, ma non avrebbe senso perché comunque PayPal è a mio nome. -
@jack964 Una volta ho letto che fanno verifiche a campione quindi non ti resta che attendere. Anch'io uso una mail per registrarmi nei book diversa da quella che uso per il conto PayPal e Snai non mi ha dato problemi. Ti consiglio di aspettare ed aggiornarci su come va
-
@jack964 non so se questo può essere un problema...magari vogliono verificare che effettivamente quel'indirizzo paypal è a nome tuo
edit: come non detto....da quello che dice @GioviDipa sembra non essere quello il problema -
@GioviDipa Sicuramente ti sei spiegato bene, ma io non riesco a capire.. Visto che lo scopo è qualificarmi per il rimborso (in vista anche del rimborso finale), sarebbe meglio perdere la scommessa su SNAI, giusto? quindi se c'è questo presupposto mi converrebbe una perdita di -1.71
@marekforza ho letto, ma non sono convinto di aver compreso bene, quindi vi chiedo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@GiuBett Ma quando fai la scommessa normale non puoi essere certo di perderla su Snai anche se la quota a cui hai giocato è alta Quindi, non potendo avere questa certezza, se tu vincessi la scommessa su Snai non ti qualificheresti per il rimborso di €10 ed in più avresti una perdita
-
@GioviDipa Ah, allora sono proprio sfigato! Vabbè...sai quanto ci mettono per fare la verifica? Spero non 30 giorni
-
@jack964 Purtroppo non conosco i tempi, magari qualcuno dello staff potrà aiutarti
-
@GioviDipa Grazie, mi hai già dato la buona notizia che non mi hanno bannato.
-
buonasera, vorrei avere un chiarimento riguardante il bonus finale di benvenuto...allora io come da guida ho effettuato addirittura 31 giocate (1 in più per errore), escludendo i bonus gold ne ho vinte 12 e ne ho perse 19, quindi 19-12 =7 partite perse (140€)...anche se mi devono rimborsare la metà di questo importo sono 70€, ma ancora non mi è stato accreditato nulla...il calcolo che ho fatto è giusto o sbaglio qualcosa?
-
@Totos completamente sbagliato....rileggiti bene la guida
-
@protec20 ok grazie, non riesco a capire bene la guida e gli importi a cui si riferisce, che calcolo esatto devo inserire avere il risultato giusto?
-
@Totos le scommesse giornaliere perse te l'hanno dovute rimborsare con i bonus gold del mercoledì....il bonus finale invece sarà il 50% delle perdite (sempre che tu sia andato in perdita) durante il periodo promozionale (senza calcolare le giocate fatte con bonus gold)
-
Ciao ragazzi, snai mi ha sospeso l'account. La motivazione risiede in una verifica di lealtà in quanto sembrano risultare piu account a mio nome. Il fatto è che io avevo un precedente conto snai che fu chiuso dall'aams per inattività e al momento della nuova registrazione chiesi esplicitamente all'operatore se potevo reiscrivermi e nello specifico se potevo sfruttare il bonus di benvenuto, mi fu risposto di si. Inoltre proprio il giorno prima dell'accaduto avevo contattato l'assistenza perche non avevo ricevuto il bonus gold sulle perdite settimanali riferite al periodo 29/10 - 04/11. Ora, vi chiedo innanzitutto, se ciò è successo anche ad alcuni di voi, quali possono essere i tempi di sospensione (180 giorni di termine massimo sono una cosa assurda, neanche le indagini della CIA), poi vorrei sapere che fine farà il bonus gold non ricevuto e piu in generale l'intero bonus benvenuto (ero al 14esimo giorno).
Grazie a tutti per l'attenzione. PS sto odiando profondamente questo bookmaker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet