[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Salve, mi sono iscritto il 13 ottobre e volevo sapere il giorno esatto per smettere di giocare il rimborso giornaliero. Secondo i calcoli, finirò domani, giusto?
-
@minerca06 giusto, il 30esimo giorno sarà domani 11 novembre
-
@Anonymous Io mi sono registrato un paio di mesi fa e depositato i 20 euro ho ricevuto i 5. Posso ancora procedere con il resto dell'offerta benvenuto?
-
o dovevo farlo entro 30 giorni dalla registrazione?
-
@gab83 i primo 30 giorni dalla registrazione, che spreco
-
Ciao a tutti, io non ho capito se è possibile o meno scommettere con qualche giorno di anticipo in modo da non dover fare ogni giorno una scommessa per ottenere il rimborso giornaliero. Ad esempio, sapendo che domani non potrei effettuare alcuna scommessa, potrei puntare oggi sia quella del sabato che della domenica?
-
@unluckyblue certo, puoi farlo
-
@Anonymous allora non ho capito il punto nelle FAQ:
“per il rimborso giornaliero: se punti su una partita che non termina nel giorno stesso ma nei giorni successivi andrai a modificare il bilancio netto giornaliero del giorno in cui la partita viene refertata. Ad esempio, se il mercoledì scommetti su un evento sportivo che viene giocato il sabato successivo, l’eventuale spesa derivata da quella scommessa verrà considerata nel calcolo del rimborso del sabato, quindi del giorno in cui l’evento si è giocato e concluso” -
@unluckyblue appunto c'è scritto quello che ha detto anonymus
-
Una buona % di RF? Sui 60?
-
@unluckyblue dal 50/55% in su va bene
-
Ciao, avrei una domanda sui punti 3-8.. Non riesco a capire perchè devo apire l'oddsmatcher e mettere su importo puntata 20 e rimborso 10.
nel mio caso specifico ho le quote: 5.25 SNAI e 5.50 Betfair e mi esce "guadagno €6,56"
nel mio profit tracker devo mettere 6,56 oppure (più sensato secondo me) devo mettere la perdita di -3,44?
spiegatemi per favore, che sto dando di matto grazie!! @Anonymous @Chomp96 -
@GiuBett ciao, nel profit tracker devi attendere l'esito per segnare il guadagno. se vinci su snai avrai guadagnato l'importo che ti indica il calcolatore in RF; se vinci su betfair sarai momentaneamente in perdita in attesa di ricevere il bonus rimborso
-
@Anonymous ok, capito immediatamente tutto!! grazie.
-
ciao,
avrei due domande:- posso prelevare durante i 30 giorni del bonus?
- per ipotesi, il lunedi potrei giocare 20 euro RF su una partita del venerdi, al fine di avere il rimborso giornaliero della giornata di venerdi? o devo giocare ogni giorno una partita? Se non mi sono espresso bene ditemi pure
Grazie in anticipo
-
@marekforza ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@protec20 occhio che ad un mio amico dopo questa tua stessa email ha ricevuto sospensione di conto, proprio oggi
addirittura??
-
@rossanese Rispondo alle tue domande:
- Puoi prelevare
- Sapevamo si potesse fare ma in settimana un altro ninja ha avuto problemi con Snai proprio per questo (ti cito la persona ) quindi ti consiglio di giocare ogni giorno per una partita del giorno stesso
@protec20 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@zez0096 non mi hanno mandato tabelle, ma solo l'elenco delle mie scommesse della settimana in questione...solo che hanno indicato le date in cui ho piazzato le scommesse e non le date in cui si sono svolte le partite.....io ho risposto con l'elenco delle date in cui si sono svolte e refertate le partite, facendo presente la parte dei loro t&c in cui c'è scritto che viene presa in considerazione la data di svolgimento dell'evento....
-
Oggi ho provato a depositare i 20 euro per la scommessa giornaliera con paypal e non mi lasciava depositare, un'ora fa volevo riprovare ma all'accesso mi è arrivato il messaggio:
Ciao GIACOMO,
SNAI ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, al termine delle quali l'operativit del Conto di Gioco sara` ripristinata.
Mi hanno bannato? -
@GiuBett ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Ciao, avrei una domanda sui punti 3-8.. Non riesco a capire perchè devo apire l'oddsmatcher e mettere su importo puntata 20 e rimborso 10.
nel mio caso specifico ho le quote: 5.25 SNAI e 5.50 Betfair e mi esce "guadagno €6,56"
nel mio profit tracker devo mettere 6,56 oppure (più sensato secondo me) devo mettere la perdita di -3,44?
spiegatemi per favore, che sto dando di matto grazie!! @Anonymous @Chomp96Riprendo la domanda di prima.. ho appena fatto una scommessa per domani.. ho impostato in RF di ricerca 20/10 e poi scelto la partita con RF più alta.
Nel calcolatore ho messo RF e come guadagno veniva 6,88. Quindi se su SNAI vince riesco a guadagnarci quella cifra. Però se perde, nella giornata di domani, io perdo ben -3,22.
la mia domanda è: ma se io banco con calcolatore normale mi viene che se vince la bancata perdo -1.71 mentre con RF se vince la bancata perderei -3.22
non è meglio mettere su normale per bancare? -
@jack964 avevi depositato sempre con paypal? hai fatto qualcosa di "strano"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet