[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@jeremyvale Ciao,
1- sono rimborsi, li ricevi solo se perdi
2- da oggi a domenica li ricevi mercoledì prossimo
3-contano solo le vincite e le giocate a saldo reale
4- esatto -
@Davide ok perfetto grazie, giusto altre due cose xD
1- c'è un modo per vedere se ho attivato correttamente il bonus? giusto per scrupolo
2- trovo un bonus che dice "inserisci il codice VRsports18"e avrai 5 a fronte di un deposito di 15, come vanno usati quei 5 euro? sugli sport virtuali a qualsiasi quota?
scusami le mille domande -
@jeremyvale
1- no, non c'è modo salvo chiedere via email all'assistenza
2- trovi questa offerta tra le ricorrenti di www.ninjabet.it/ricorrenti -
ciao a tutti, mi scuso se trito e ritrito ma si può prelevare in corso?
grazie -
@omar si
-
@Chomp96 ma io posso in un giorno solo effettuare tutte le scommesse per la settimana?
-
Ciao a tutti, ma cambia qualcosa se inizio domani anziché lunedì?
-
Ma le perdite nette come vengono calcolate? ho effettuato il primo versamento di 20 euro, sfortunatamente ho vinto 80, ad oggi sulle perdite nette dei trenta giorni, sono in positivo di 80 euro o di 60 euro?
-
Considerando che mi sono letto centinaia di messaggi senza trovare risposta avrei da chiedere una cosa riguardo al bonus finale che dipende dalla posizione netta finale.. calcolata facendo importi vinti - importi giocati questa operazione va fatta anche per le scommesse col bonus gold oppure esso non influenza la posizione netta come non influenza la scommessa giornaliera??
-
@Andre86 no, il bonus gold non incide sulla posizione netta
-
@pasqualet94 attualmente saresti in positivo di 60€, le perdite nette devi calcolarle come vinto-giocato, e al momento ti trovi a 80-20=60
-
@jack964 non cambia nulla, devi in generale iniziare a scommettere dal primo giorno in cui ti iscrivi, in quanto i 30 giorni partono dal giorno di iscrizione
-
@donachino94 si, puoi, quelle scommesse che farai dovranno iniziare e concludersi per quel determinato giorno della settimana di cui vuoi anticipare la scommessa
-
Buongiorno....il bonus sport da 5 euro si può sfruttare?.....quello con codice VRSPORT18 mi sembra....
-
Posso inserirlo nella qualificante ?
-
@super7777 quello che hai ottenuto con quel deposito no, è un bonus sugli sport virtuali, se invece parli dei 5€ del bonus della validazione dei documenti si, quello lo puoi usare all'interno di una qualificante
-
Ah okok grazie era appunto questo quindi non sfruttabile...quello della validazione del conto l ho ricevuto e inserito nella qualificante
-
oggi è l'ultimo giorno, ne ho vinte un paio su snai con le coppe purtroppo e sono a -229 di pos. netta, faccio un 171/210 RF per vedere se riesco a guadagnare qualcosina in più?
-
@cicco1996 sì
-
@Davide anche io ho lo stesso problema.
Devo interrompere la benvenuto? Non mi hanno nemmeno accreditato i soldi mercoledì.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet