[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@super7777 scusa non avevo letto che stavi parland con @Davide , comunque devi prendere come riferimento la settimana in se per se, quindi da lunedí a domenica, non da lunedí a martedí prossimo.
-
in poche parole bastava dire che il primo mercoledì non contava in quanto non si è era ancora completato un ciclo lunedì-domenica....riassumendo
-
corretto?
-
@super7777 non è che "non conta" il primo, è che il bonus si riceve il mercoledì della settimana successiva. Se sei nella settimana attuale, non è la settimana successiva, quindi non ricevi il bonus
-
Questo post è eliminato! -
ovviamente non conta perchè non esiste una settimana precedente
-
@super7777 sì, è così. In ogni caso ti chiediamo di non scrivere come in una chat più messaggi per volta per non creare confusione nel forum. Usa un messaggio e se devi aggiungere qualcosa lo modifichi cliccando sui tre punti a destra di esso
-
mi sono iscritto ora, ho depositato 20 euro e giocati su una partita di sta sera. Ci sono alcune cose che non ho chiare quindi chiedo:
1- i 10 euro di rimborso li ricevo solo se perdo o li ricevo a prescindere?
2- da oggi a martedi prossimo in pratica li ricevo tutti mercoledi prossimo giusto?
3- per il calcolo del bonus finale non vengono conteggiate le vincite e perdite con il saldo bonus settimanale giusto?
4-la scommessa con il bonus settimanale non conta neanche per il romborso settimanale, e quindi devo piazzare due scommesse quel giorno dico bene? -
@jeremyvale Ciao,
1- sono rimborsi, li ricevi solo se perdi
2- da oggi a domenica li ricevi mercoledì prossimo
3-contano solo le vincite e le giocate a saldo reale
4- esatto -
@Davide ok perfetto grazie, giusto altre due cose xD
1- c'è un modo per vedere se ho attivato correttamente il bonus? giusto per scrupolo
2- trovo un bonus che dice "inserisci il codice VRsports18"e avrai 5 a fronte di un deposito di 15, come vanno usati quei 5 euro? sugli sport virtuali a qualsiasi quota?
scusami le mille domande -
@jeremyvale
1- no, non c'è modo salvo chiedere via email all'assistenza
2- trovi questa offerta tra le ricorrenti di www.ninjabet.it/ricorrenti -
ciao a tutti, mi scuso se trito e ritrito ma si può prelevare in corso?
grazie -
@omar si
-
@Chomp96 ma io posso in un giorno solo effettuare tutte le scommesse per la settimana?
-
Ciao a tutti, ma cambia qualcosa se inizio domani anziché lunedì?
-
Ma le perdite nette come vengono calcolate? ho effettuato il primo versamento di 20 euro, sfortunatamente ho vinto 80, ad oggi sulle perdite nette dei trenta giorni, sono in positivo di 80 euro o di 60 euro?
-
Considerando che mi sono letto centinaia di messaggi senza trovare risposta avrei da chiedere una cosa riguardo al bonus finale che dipende dalla posizione netta finale.. calcolata facendo importi vinti - importi giocati questa operazione va fatta anche per le scommesse col bonus gold oppure esso non influenza la posizione netta come non influenza la scommessa giornaliera??
-
@Andre86 no, il bonus gold non incide sulla posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet