[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide si ho notato che era la stessa risposta della chat infatti ho risposto dicendo che non ho capito e volevo capire dove stava l'intoppo
-
@sandris Se ti posso dare un consiglio, insisti anche un po' spazientito (non sconfinando però nella maleducazione) e prima o poi si degneranno, dopo varie mail, a controllare per bene
-
@DeanWinchester @Davide A me hanno risposto ora e così:
"Gentile cliente,
la ringraziamo per la segnalazione e abbiamo proceduto ad un'ulteriore verifica e non possiamo che confermarle quando già scritto.
In particolar modo, le segnaliamo che nella settimana da lei indicata, ha perso nei seguenti giorni: 26/06, 27/06, 28/06, 29/06, 30/06 e 01/07 per un totale, quindi, di 60€ di bonus come rimborso sulla spesa settimanale.
Cordiali saluti"Ma io dico, la mia email parla solamente della settimana 18-24 con tanto di spiegazione giorno per giorno e data esplicata. Ma come si sbaglia di così tanto a leggere?
-
@jumpy Guarda, per me hanno la peggior assistenza possibile; ogni volta che mandi una mail devi pregare che la legga quello che abbia quanto meno voglia di leggerla o addirittura quello che la capisca. Insisti sempre, prima o poi qualcuno con almeno due neuroni in sinapsi lo troverai.
-
@deanwinchester ah si, insisto, dopo aver perso i 40 di leovegas qua mi cavo il sangue pe sti 10 euro. E intanto perdo partite dal 26 a oggi. Se arrivo all 11 senza vincerne una (compresi bonus gold a quote alte) è un miracolo. P.s. un idea, ma secondo te se l ultimo e il penultimo bonus gold dell'ultimo mercoledì uno se li gioca su dei match lontani oltre i 30 giorni, la scampa? ahaha (non penso dato che il 17 agosto erogano, ma non si sa mai se vale tentare?)
-
@jumpy Non hai detto una scemenza, stando ai t&c essendo refertato dopo i 30 gg non dovrebbe valere ma il bonus gold non dovrebbe valere a prescindere invece...
Personalmente io eviterò l'ultima RF, ho vinto due bonus gold quindi sicuramente sono molto in positivo e non voglio rischiare che poi mi facciano storie sul bonus da 200. -
@deanwinchester in teoria se riesco a perderle tutte scendo in negativo di un centinaio, quindi se capita questa cosa mi gioco l ultimo bonus dopo l 11 luglio e via, poi spero e amen. Alla fine anche io sono stramesso bene. Poi sportpesa sborserà ahaha
-
Ragazzi anche io ho avuto il problema dei 10 euro di bonus mancanti. Ho appena contattato per mail, mandando anche i vari codici delle scommesse per far capire che o ho ragione o ho ragione. Quali sono i tempi di risposta solitamente?
-
Ciao a tutti. Una domanda. Ma per prelevare su snai bisogna aspettare che si conclude il mese promozionale o posso prelevare sin da adesso? Perchè malgrado i miei tentativi ho perso pochissime partite (infatti ho avuto questa settimana solo 13 euro di bonus gold) e il mio conto su snai continua a lievitare. Non vorrei che chiedendo il prelievo (come succede in molti siti) mi annullano la promozione. Grazie a chi mi risponderà.
-
@maric puoi prelevare da snai in qualsiasi momento
-
@davide grazie...
-
ho una posizione netta di -130euro al 29° giorno
come devo procedere??? @Davide -
@cladrum7 puoi fare una scommessa da 270€ in RF 270/200 che termini entro il 30° giorno.
In questo modo se perdi avrai una posizione netta di -400€ e riceverai 200€ di bonus rimborso -
@Davide @DeanWinchester mi hanno risposto dicendomi :
"Gentile cliente,
la ringraziamo per la segnalazione e abbiamo proceduto ad un'ulteriore verifica e non possiamo che confermarle quando già scritto.
In particolar modo, le segnaliamo che nella settimana da lei indicata, ha perso nei seguenti giorni:
18/06: 20€
20/06: 20€
23/06: 20€
24/06: 20€
Per un totale, quindi, di 40,00€ di bonus sul rimborso sulla spesa settimanale.
Cordiali saluti"
Il 21 ho perso i 20 euro e vinto con il bonus gold, e nel mio resconto la cosa era stata fatta presente, cosa altro gli devo scrivere? Cioè questi hanno dei problemi seri. Ora gli mando gli screen delle giocate dal loro sito che altra idea non ho. -
@jumpy Anch'io ho lo stesso problema
-
Io adesso gli sto mettendo screen e ricordando nella stessa email circa 4 volte che il gold non conta per il rimborso giornaliero. Se non va così chiamo al telefono e faccio un bordello ahaha
-
@jumpy scrivigli appunto che nel 21 hai perso 20€ di saldo reale e le vincite di quel giorno erano bonus gold, non conteggiato secondo i loro T&C
-
@davide si, ho scritto così:
Io il 21/06 ho due scommesse, una persa CON I MIEI SOLDI e una vinta con il bonus gold, mi spettano 10 euro di rimborso addizionali per quel giorno. Allego uno screenshot nel quale sono riportate le due partite in questione. Una vinta con il !!!BONUS GOLD!!! (che ricordiamo, per sicurezza, non contare nel rimborso giornaliero) e una persa con i miei soldi (CHE INVECE CONTA). Dunque questo è lo screen della partita persa il 21: https://ibb.co/gm7c2J
E NEL DUBBIO riscrivo manualmente le due partite, pregando che questa volta siano notate visto che se non altro gli altri giorni della settimana 18/24 sono stati confermati, ci possiamo concentrare sull'ultimo giorno rimasto.
21/06: Partita persa con i miei soldi sull evento "BASILASHVILI N - CORIC B" per la quale devo ottenere il rimborso di 10 euro
21/06: Partita VINTA CON IL BONUS GOLD (ricordando per la terza volta che non conta nel rimborso giornaliero della sconfitta) sulla partita Francia-Perù (ricordo che questa scommessa è stata piazzata con bonus gold il 20/06 e dovrebbe completamente essere ignorata in questi calcoli).
Sempre una buona serata, auspicando che stavolta sia chiaro. -
Boh, stessa dinamica anch'io con risposta in cui non mi è stato conteggiato il giorno in cui ho effettuato le due scommesse una con saldo reale e l'altra del bonus gold precedente.
A questo punto mi chiedo se valga la pena piazzare la scommessa il giorno in cui si piazza quella del gold... -
@davide ok grazie...se invece vincessi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet