[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@protec20 l'operatore, non conoscendo le regole della promozione, ha detto che avrebbe mandato la segnalazione al reparto competente e dopo qualche ora è arrivata la mail. In chat mi ha risposto per due volte lo stesso operatore ed era abbastanza scocciato.
Ieri notte ho mandato ho rimandato la mail di risposta con l'allegato ma ancora non mi hanno risposto -
@protec20 prova a cercare la mail in cui snai ti mandò i dati del conto quando ti sei iscritto, dovresti averli lì
-
@Davide Ho controllato la mail di conferma registrazione e la promozione attivata è quella giusta
-
quindi fa fede la data in cui si gioca la partita per la scommessa?
se ho capito bene, se voglio sfruttare il bonus in modo completo ma senza scommettere ogni giorni posso piazzare il lunedì 7 scommesse (teoricamente) per 7 partita che si svolgono ognuna in un giorno diverso ( lunedì, marted' ecc ) ? o conta la data in cui inserisco la scommessa sul sito? -
@simonegatto-bet Si esatto.. fa fede la data in cui si gioca la partita
-
@simonegatto-bet esatto, contano le date in cui iniziano le partite, stai attento a scegliere eventi che inizino e si concludono quello stesso giorno
-
beh mi sembra più comodo gestirsela cosi. grazie!
-
A me non hanno accreditato il bonus ieri... sono iscritto dal 1 novembre .. ho perso tutte le partite e giocato ogni giorno.
Li contatto? -
@Chomp96 Perfetto, grazie mille!
-
Buongiorno, per errore ho eseguito una scommessa 'normale' nello stesso giorno di una una scommessa con RF 20/10, nel conteggio delle perdite/vincite come devo considerare la scommessa 'normale'? anche in vista dell'ultima scommessa, (30-esimo giorno)? grazie
-
@Chomp96 cioè entro la mezzanotte giusto? grazie non ci avevo pensato!
-
@simonegatto-bet esatto, deve concludersi sempre lo stesso giorno di quando inizia
-
@paololiv3 quando si gioca la partita della scommessa normale che hai fatto?
-
ho sbagliato e ho eseguito una puntata, ho bancato per coprirla, ma questo dopo aver già eseguito quella giornaliera con RF 20/10
-
parliamo dello stesso giorno di refertazione
-
@paololiv3 ok, se non vuoi rischiare che quella che quella che hai fatto in normale vinca e quella fatta in rf perda ti facciano andare in perdita banca in modalità normale anche la scommessa che hai fatto in rf per questa giornata
-
perche dici che è negativo rischiare che quella che quella che ho fatto in normale vinca e quella fatta in rf perda?
-
@fasgrint in questo caso avrebbero dovuto accreditatarti 40 euro bonus gold perché il mercoledì ti accreditano la settimana precedente che termina la domenica.
Contattali e aggiornaci perché pure io ho problemi con questa benvenuto -
A parte che quella che ho fatto in normale ha una quota molto alta, 7,5, ed è poco probabile che vinca
-
@paololiv3 perchè se vinci quella che hai giocato in modalità normale e perdi quella che hai giocato in modalità rf vai in perdita in quanto non riceverai i 10€ di rimborso essendo nel complesso in guadagno quel giorno, devi valutare tu se rischiare o no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet