[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Invece il bonus che ti da il 50% del deposito fino a 30€ ha un rollover?
-
Benvenuto finita ieri, vi racconto com'è andata perché c'è dell'epico.
Al 29° giorno mi trovo con posizione netta -199, per cui ieri raccolgo tutti i miei fondi del matched betting su Betfair e Snai e gioco una RF 201/210 su Manchester United vs Juventus.
Goal del Manchester all'86' e autogol della Juve all'89', la mia puntata a quota 6 vince per cui appena tornata a casa posso prelevare immediatamente 150€ di guadagni netti da Snai e non dovrò preoccuparmi del Rollover
Grazie @Davide e tutto lo staff di Ninjabet, siete dei grandi! -
Buongiorno, fra 5 giorni terminerò la benvenuto. Ad oggi mi trovo in una pos. netta di +230€. Siccome se dovessi tenere questa posizione o peggio andare ancora di più in positivo ci sarebbe una responsabilità troppo alta su BF, mi conviene provare a giocare in questi 5 giorni in punta/banca scommesse da 100€ e sperare di perderne 5 di fila? In questo modo arriverei a -270 e potrei piazzare una RF 130/200?
Grazie, -
@Hokage potresti farlo, ma se invece di perderle le vinci andresti ancora a peggiorare la situazione e otterresti perdite ulteriori
-
@Chomp96 Eh lo so a sto punto lascerei perdere il bonus finale... grazie
-
ho vinto la puntata con il bonus gold settiminale su snai.....ora mi resta il bonus gold finale, sul mio conto.....posso prelevare i fondi derivanti dalla vincita del bonus settimanale, o mi cancellano il bonus gold finale se prelevo?
-
@michele05 puoi prelevare quella vincita, essendo saldo reale prelevabile
-
@Chomp96 ok grazie
-
@genio123 sono abbastanza sicuro, anche perché per agevolare i conti mi sono iscritto il 1° novembre. Iscritto di giovedì ed includendo domenica, due vinte e due perse... Con l'assistenza sembra di parlare con un muro, non ti controllano nemmeno le giocate per assicurarsi di quello che dico...
L'unica cosa che mi viene in mente è che ho usato il bonus di benvenuto delle slot, potrebbe essere là il problema? -
Il mio Profit tracker mi manda strani messaggi, triplo sette ahahahah
-
Salve ragazzi volevo chiedere se l offerta di benvenuto é valida per i primi 30 giorni a partire dall iscrizione o se comunque se saltando dei giorni si possono recuperare successivamente?
-
@matteo268bet no, solo per i primi 30 giorni, i giorni che salti sono persi e non recuperabili
-
@zez0096 ma hai selezionato il bonus di benvenuto per le scommesse in fase di registrazione?
-
Si, il mio problema é che purtroppo non so perche il limite di versamento massimo settimanale era impostato su 20 e quindi ora non posso versare per continuare a usufruire di quest offerta per questa settimana, in quanto per cambiare le impostazioni sono necessari 7 giorni... Stratagrmmi per ovviare a questo problema non ci sono vero?
-
@matteo268bet purtroppo no, devi attendere che si alzi il limite
-
posso chiedere se qualcuno è riuscito a risolvere (e come) il problema dell'accredito errato del bonus sulle perdite giornaliere? ho ricevuto 10€ in meno....ho mandato la mail ma ancora nessuna risposta
-
@Davide sì... poi nel caso non l'avessi fatto non avrei ricevuto alcun bonus Gold rimborso, giusto? Invece l'ho ricevuto ma con 10 euro in meno
-
@protec20 l'unico modo è insistere con l'assistenza e sollecitare affinchè facciano il calcolo giusto
-
@protec20 io non ancora... ti mandano una mail standard dove ti dicono che "ti sei confuso" e ti scrivono qualche esempio e in allegato una tabella excel fatta con i piedi, senza nemmeno i collegamenti tra le celle per fare i calcoli...
Dopo quella presa per i fondelli ho riscritto all'operatore e mi ha detto di rimandare la tabella con i miei importi ma dubito che qualcuno si prenda la briga di controllare.
Io non metto in dubbio che possa aver sbagliato, ma loro, senza nemmeno controllare mi stanno dicendo che il bonus accreditato è giusto a priori -
@Davide ma per poter parlare con un operatore come faccio? quando mi chiede di inserire il codice del mio conto che corrisponde alle ultime 8 cifre della snaicard (che non ho) inserisco gli 8 numeri presi dal mio profilo, ma la voce guidata dice che non ho inserito alcun codice
@zez0096 quando avevi scritto la mail?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet