[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Invece il bonus che ti da il 50% del sopito fino a 30€ ha un rollover?
-
Ciao
a e
me non è stato accreditato il bonus oggi ( mercoledi) dopo la prima settimana di giocate ( ho iniziato 1 novembre)
E' normale? -
SAlve ragazzi. io mi sono iscritto il 9 ottobre e ho effettuato la prima giocata il giorno stesso. per quanto riguarda il bonus finale faccio ancora in tempo a fare la giocata per ottenere il massimo bonus?
A quanto ho capito devo fare la sottrazione vincite - giocate. E poi? che formula devo usare per fare la rf finale? -
Scusate ma a nessuno è capitato che hanno sbagliato ad erogare il bonus gold settimanale ? Mi spettano 60 euro ma me ne hanno accreditati solamente 50 ! Ho perso 1 ora al telefono con l'assistenza per ben 2 volte e anche l operatore mi ha dato ragione, dopo aver inoltrato una mail al reparto competente , mi hanno scritto che l erogazione e giusta senza giustificare nulla ! ma si sbagliano l'erogazione è errata gli ho mandato una mail di lamentela con tutte le giocate giorno per giorno , questi o hanno problemi con la matematica oppure non hanno voglia nemmeno di guardare i movimenti giocate , fatto sta che mi devono 10 euro !
-
@fasgrint neanche a me, ho 5 euro nel saldo e 5 euro nel bonus sport ma penso c he quei 5 euro siano dovuti alla convalida del conto. per il resto h scommesso su una partita di ieri e di oggi perdendole entrambe ma niente bonus
-
ho visto che c'è anche un bonus di 5 euro sul versamento di 15 euro con un codice promozionale. si può fare o crea dei problemi al bonus attuale?
-
@zez0096 Sì è così.
Se perdi Sabato ma hai puntato Mercoledì i 10€ di rimborso sono per il Sabato.
Io l'ho finita e non ho mai avuto problemi.
Sei sicuro di non aver saltato un giorno, fatto una giocata due volte nello stesso giorno o, magari, di aver vinto una scommessa? -
Ciao a tutti,
ho ricevuto il bonus di finale da 190€ e, visti i pessimi rating a cifre alte e quote quasi alte, conviene fare dividere il bonus e fare due scommesse?
Aumenta il rischio di entrare nel rollover ma va beh, al massimo farò una scommessa da 1420€Grazie!
-
buongiorno ho ricevuto i 5€ per la convalida del conto, posso ricaricare 15€ col codice VRSPORT18 cosi ricevo altri 5€ per gli sport virtuali e poi per la qualificante della benvenuto uso i 15 ricaricati + i 5€ bonus della convalida del conto? e poi usare i 5 per gli sport virtuali? mi sembra il miglior modo per ottimizzare i guadagni
-
@davitrino si puoi fare come hai detto
-
@genio123 devi giocarlo in base alle tue possibilità, se ti è più comodo dividere le scommesse le puoi dividere, ma devi comunque avere in partenza abbastanza fondi per poter affrontare anche il caso peggiore
-
@supervegeta se parli di questa ricorrente https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14294/7-14-novembre-snai-deposita-15-ricevi-5-sport-virtuali/ puoi farla
-
@Giustiziere purtroppo i 30 giorni sono scaduti ieri, se ti trovi in perdita riceverai il bonus pari alla metà delle perdite che hai ottenuto in questi 30 giorni
-
@supervegeta il bonus viene accreditato alle perdite della settimana precedente che va dal lunedì al venerdì, i bonus delle perdite di questo lunedì e martedì ti verranno accreditate mercoledì prossimo
-
Invece il bonus che ti da il 50% del deposito fino a 30€ ha un rollover?
-
Benvenuto finita ieri, vi racconto com'è andata perché c'è dell'epico.
Al 29° giorno mi trovo con posizione netta -199, per cui ieri raccolgo tutti i miei fondi del matched betting su Betfair e Snai e gioco una RF 201/210 su Manchester United vs Juventus.
Goal del Manchester all'86' e autogol della Juve all'89', la mia puntata a quota 6 vince per cui appena tornata a casa posso prelevare immediatamente 150€ di guadagni netti da Snai e non dovrò preoccuparmi del Rollover
Grazie @Davide e tutto lo staff di Ninjabet, siete dei grandi! -
Buongiorno, fra 5 giorni terminerò la benvenuto. Ad oggi mi trovo in una pos. netta di +230€. Siccome se dovessi tenere questa posizione o peggio andare ancora di più in positivo ci sarebbe una responsabilità troppo alta su BF, mi conviene provare a giocare in questi 5 giorni in punta/banca scommesse da 100€ e sperare di perderne 5 di fila? In questo modo arriverei a -270 e potrei piazzare una RF 130/200?
Grazie, -
@Hokage potresti farlo, ma se invece di perderle le vinci andresti ancora a peggiorare la situazione e otterresti perdite ulteriori
-
@Chomp96 Eh lo so a sto punto lascerei perdere il bonus finale... grazie
-
ho vinto la puntata con il bonus gold settiminale su snai.....ora mi resta il bonus gold finale, sul mio conto.....posso prelevare i fondi derivanti dalla vincita del bonus settimanale, o mi cancellano il bonus gold finale se prelevo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet