[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous infatti il tizio mi ha addirittura risposto che una partita del 26 giocava il 27 ma non è assolutamente vero, poi è terminato il tempo di login e si è disconnesso. Adesso mando una mail. Ma nel frattempo che faccio mi gioco il bonus gold?
-
@sandris sì
-
@Anonymous ok grazie
-
@anonymous perse 5 su 6 giocate
-
Se piazzo una scommessa sul tennis non è valida per il rimborso ma se vinta incide sul rimborso giornaliero che dovrebbero darmi giusto?
-
Ma la chat online funziona? Perchè non riesco a beccare un operatore ahah
-
ma quindi le vincite derivanti dal bonus gold influiscono sulle perdite?
Qui mi hanno erogato 10 euro in meno di bonus e dopo averli contattati mi hanno risposto che il bonus erogato è corretto... -
@mik nei T&C è scritto espressamente che le scommesse con il bonus gold non vengono conteggiate, e altri utenti nelle settimane prima comunque hanno riscontrato un errore di conteggio. Dovete contattare snai ed insistere, affinchè riconoscano l'errore e vi diano il bonus mancante
-
@Davide ecco la risposta di snai
"Gentile Cliente,
Per spesa si intende la somma degli importi giocati meno la somma degli importi vinti sulle scommesse sportive. Nel calcolo del rimborso sono escluse le giocate effettuate con Bonus Gold. Si fa quindi riferimento ai soli importi delle scommesse effettuate con saldo reale.Nel calcolo della spesa si fa riferimento alla competenza delle scommesse.
Ad esempio, se il mercoledì scommetti su un evento sportivo che viene giocato il sabato successivo, l’eventuale spesa derivata da quella scommessa verrà considerata nel calcolo del rimborso del sabato, quindi del giorno in cui l’evento si è giocato e concluso. "Io non riesco a capire anche perchè tra l'altro mi sono informato con mio cugino che è anche lui ninja premium e con 6 scommesse perse su 7 gli hanno rimborsato 60 euro, quindi o rimborsano a caso o non saprei...
-
@sandris è una risposta copia e incolla che danno a tutti, se rileggi i messaggi dei giorni precedenti vedi che bisogna solo insistere e far notare che hanno contato delle scommesse con bonus gold
-
@Davide si ho notato che era la stessa risposta della chat infatti ho risposto dicendo che non ho capito e volevo capire dove stava l'intoppo
-
@sandris Se ti posso dare un consiglio, insisti anche un po' spazientito (non sconfinando però nella maleducazione) e prima o poi si degneranno, dopo varie mail, a controllare per bene
-
@DeanWinchester @Davide A me hanno risposto ora e così:
"Gentile cliente,
la ringraziamo per la segnalazione e abbiamo proceduto ad un'ulteriore verifica e non possiamo che confermarle quando già scritto.
In particolar modo, le segnaliamo che nella settimana da lei indicata, ha perso nei seguenti giorni: 26/06, 27/06, 28/06, 29/06, 30/06 e 01/07 per un totale, quindi, di 60€ di bonus come rimborso sulla spesa settimanale.
Cordiali saluti"Ma io dico, la mia email parla solamente della settimana 18-24 con tanto di spiegazione giorno per giorno e data esplicata. Ma come si sbaglia di così tanto a leggere?
-
@jumpy Guarda, per me hanno la peggior assistenza possibile; ogni volta che mandi una mail devi pregare che la legga quello che abbia quanto meno voglia di leggerla o addirittura quello che la capisca. Insisti sempre, prima o poi qualcuno con almeno due neuroni in sinapsi lo troverai.
-
@deanwinchester ah si, insisto, dopo aver perso i 40 di leovegas qua mi cavo il sangue pe sti 10 euro. E intanto perdo partite dal 26 a oggi. Se arrivo all 11 senza vincerne una (compresi bonus gold a quote alte) è un miracolo. P.s. un idea, ma secondo te se l ultimo e il penultimo bonus gold dell'ultimo mercoledì uno se li gioca su dei match lontani oltre i 30 giorni, la scampa? ahaha (non penso dato che il 17 agosto erogano, ma non si sa mai se vale tentare?)
-
@jumpy Non hai detto una scemenza, stando ai t&c essendo refertato dopo i 30 gg non dovrebbe valere ma il bonus gold non dovrebbe valere a prescindere invece...
Personalmente io eviterò l'ultima RF, ho vinto due bonus gold quindi sicuramente sono molto in positivo e non voglio rischiare che poi mi facciano storie sul bonus da 200. -
@deanwinchester in teoria se riesco a perderle tutte scendo in negativo di un centinaio, quindi se capita questa cosa mi gioco l ultimo bonus dopo l 11 luglio e via, poi spero e amen. Alla fine anche io sono stramesso bene. Poi sportpesa sborserà ahaha
-
Ragazzi anche io ho avuto il problema dei 10 euro di bonus mancanti. Ho appena contattato per mail, mandando anche i vari codici delle scommesse per far capire che o ho ragione o ho ragione. Quali sono i tempi di risposta solitamente?
-
Ciao a tutti. Una domanda. Ma per prelevare su snai bisogna aspettare che si conclude il mese promozionale o posso prelevare sin da adesso? Perchè malgrado i miei tentativi ho perso pochissime partite (infatti ho avuto questa settimana solo 13 euro di bonus gold) e il mio conto su snai continua a lievitare. Non vorrei che chiedendo il prelievo (come succede in molti siti) mi annullano la promozione. Grazie a chi mi risponderà.
-
@maric puoi prelevare da snai in qualsiasi momento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet