[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Buondì,
posso prelevare prima della ricezione del bonus finale? O è consigliato attendere la conclusione della benvenuto? -
@stefymb80 preleva tranquillamente!
-
@missmojorisin sì, deve finire tutto entro la mezzanotte
-
@Alby786 ok grazie 1000
-
@Davide ok ora mi metto all'opera, a benvenuto finita vi faccio sapere com'è andata!
-
@Alby786 -106.07 (non ho incluso le vincite fatte con bonus gold)
Oggi mi hanno accreditato il bonus gold dell'ultima settimana.
Quando mi accrediteranno il 50% delle mie perdite?
-
@Jfgillet89 mercoledì prossimo probabilmente
-
Salve, una piccola curiosità. Io sto facendo la benvenuto e ho giocato i 20 euro giornalieri. Poi ho giocato 100 euro su una partita. In questo caso, cosa succede? So che è una domanda stupida però voglio capire cosa succede
-
@minerca06 succede che se perdi hai un -100 alla posizione netta finale in riferimento a questa giocata, se vinci incrementi di molto la posizione netta finale, il bonus giornaliero rimarrà di 10€
-
@Chomp96 l'ho persa. Non ho capito. Cosa succede adesso?
-
@minerca06 nulla, avrai semplicemente delle perdite ulteriori che ti aiuteranno per il rimborso finale
-
@Chomp96 aiutami a capire. La benvenuto l'ho cominciato il 13 del mese scorso e finirà il 12. Quindi mancano solo 5 giorni. Quale sarà il rimborso finale?
-
@minerca06 il rimborso finale prende in considerazione tutti i 30 giorni fino all'ultimo, quindi a meno che tu non faccia più scommesse fino all'ultimo giorno, non è possibile calcolare in questo momento l'importo del tuo bonus finale.
-
@Davide se non faccio più scommesse?
-
@minerca06 la posizione netta è data dal calcolo VINCITE - GIOCATE. Riceverai il 50% del risultato di questa operazione
-
@Davide quindi dovrò calcolare i 20 di ogni giorno più i 100 che ho giocato?
-
@minerca06 non devi calcolare, devi solo leggere tutte le vincite che hai avuto e sottrarre tutte le giocate che hai fatto, riferendosi solo alle giocate di saldo reale ovviamente
-
Qualcuno è riuscito a parlare con un operatore in chat? sono in attesa da quasi un'ora perché pure a me hanno rimborsato meno soldi della prima settimana di benvenuto...
-
@Davide vabbè l'importante è che non succeda nulla di brutto XD
-
@zez0096 ti conviene telefonargli se vuoi avere un riscontro in fretta, la chat spesso non funziona bene. Oppure mandi una email, ma ci mettono alcuni giorni per darti un riscontro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet